Discussioni su Rai 1

Una curiosità rivolta a coloro che abitano o conoscono Roma. Il Centro Di Produzione RAI DEAR – Nomentano si trova in Via Romagnoli 30 nel quartiere Nomentano: dove si trova questo quartiere? In zona o leggermente in periferia?
Scusate l’ovvietà della mia richiesta, ma non conosco affatto Roma: ci rimasi alcuni giorni (a cavallo tra Natale e Capodanno) almeno 25 anni fa e mi ricordo pochissimo, fatto salvo lo splendido hotel zona stazione Termini, dotato di tutti i “confort” compreso un sorcio che correva per la stanza!

palebbi ha scritto:
Una curiosità rivolta a coloro che abitano o conoscono Roma. Il Centro Di Produzione RAI DEAR – Nomentano si trova in Via Romagnoli 30 nel quartiere Nomentano: dove si trova questo quartiere? In zona o leggermente in periferia?
Scusate l’ovvietà della mia richiesta, ma non conosco affatto Roma: ci rimasi alcuni giorni (a cavallo tra Natale e Capodanno) almeno 25 anni fa e mi ricordo pochissimo, fatto salvo lo splendido hotel zona stazione Termini, dotato di tutti i “confort” compreso un sorcio che correva per la stanza!
E' a 6-7 km circa dalla stazione termini, e appunto nel quartiere nomentano, zona abbastanza centrale comunque guarda su Google Maps l'itinerario ci sono anche le foto.

Televideo non disponibile per qualche ora su Rai1

come da titolo stanotte e fino alle 10 di stamattina credo, non funzionava il televideo su Rai1, il Tv mi dava:"Teletext non disponibile", mentre attivo regolarmente su Rai2 e Rai3.....qualcuno si era accorto? che può essere successo? :happy3:

Maschi Contro Femmine

Salve e scusate l'intromissione
quest'oggi ho chiaramente visto l'annuncio della proiezione del film "maschi contro femmine", ma non sono sicuro che fosse RAI o MEDIASET. Era comunque programmato per questa sera. Ho cercato nei palinsesti di entrambe ma non ve n'è traccia. Leggo in questo forum che avrebbe dovuto essere trasmesso il giorno 9 ottobre ma non fu fatto. Per essere sicuro di non aver visto qualcos'altro, ho trovato il trailer del film dove c'è la scena di Fabio de luigi col pupetto che gli fa la pipì addosso...
Grazie

maranmichele ha scritto:
Salve e scusate l'intromissione
quest'oggi ho chiaramente visto l'annuncio della proiezione del film "maschi contro femmine", ma non sono sicuro che fosse RAI o MEDIASET. Era comunque programmato per questa sera. Ho cercato nei palinsesti di entrambe ma non ve n'è traccia. Leggo in questo forum che avrebbe dovuto essere trasmesso il giorno 9 ottobre ma non fu fatto. Per essere sicuro di non aver visto qualcos'altro, ho trovato il trailer del film dove c'è la scena di Fabio de luigi col pupetto che gli fa la pipì addosso...
Grazie

No non è stasera. Andrà in onda martedì 6 novembre su Rai1 in prima serata. ;)

Qualcuno di voi che ha seguito la puntata di sabato scorso di Ti Lascio Una Canzone, ha avuto modo di sentire cos’ha detto Masini uscendo di scena pensando di avere il microfono spento? A me pare abbia detto: “Ma è frocio il batterista?” riferendosi al batterista dell’orchestra del programma. L’avete sentito pure voi? Se così fosse la battuta sarebbe stata poco elegante francamente.

Datevi un'occhiata all'esibizione vincitrice di ieri di Cirilli con Gangnam Style. :D
Tutta da ridere, poi ascoltate i commenti e vi rendete conto che siamo su Rai 1 con personaggi da Rai 1. Intanto però almeno l'hanno valutato positivamente.
Alla loro età giustamente si shockano. :lol:
Ah, mi immagino lippi che prende sotto l'autore (trice, non sa neanche chi è :)) del pulcino pio.
Minuto 52 più o meno
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-11-09&ch=1&v=156557&vd=2012-11-09&vc=1

Ultima modifica:
Buonasera, qualcuno di voi ha avuto modo di vedere cos’è successo questa sera durante la parte finale del programma la Vita in diretta. Io lo stavo seguendo distrattamente, per cui non ho visto bene cos’era accaduto. Quello che ho intravisto è che mentre Liorni parlava lo schermo è diventato nero; accorgendosi di qualche problema il conduttore dice “odio”; parte la pubblicità alcuni promozionali, dopodiché torna il programma giusto per salutare e dare la linea al programma successivo.
Di che s’è trattato? Erano in ritardo ed hanno sfumato il programma, o c’è stato un problema tecnico che ha costretto a sospendere il programma?

Ultima modifica:
Zecchino:
dal momento che autori di testi e compositori di musica investono parte della propria carriera anche nello Zecchino (è meno insignificante di quanto potrebbe sembrare, anche se sembra un gioco per bambini...e l'inventiva musicale è morta nel corso delle edizioni), come mai si affidano i giudizi ai bimbi? bimbi di 5 anni a giudicare un compositore? o c'è qualche altro passaggio di giurie qualificate e i bimbi lì fanno solo presenza??
:eusa_think:

Scrivo qui, anche se forse non è la sezione esatta, ma comunque prima durante i primi minuti del tg1 era presente anche il logo di Rai 1 in alto a dx: io non l'avevo mai visto, ma era già successo altre volte ?

sopron ha scritto:
Zecchino:
dal momento che autori di testi e compositori di musica investono parte della propria carriera anche nello Zecchino (è meno insignificante di quanto potrebbe sembrare, anche se sembra un gioco per bambini...e l'inventiva musicale è morta nel corso delle edizioni), come mai si affidano i giudizi ai bimbi? bimbi di 5 anni a giudicare un compositore? o c'è qualche altro passaggio di giurie qualificate e i bimbi lì fanno solo presenza??
:eusa_think:
A proposito alcuni anni fa “Striscia la Notizia” tirò fuori una storia che coinvolgeva lo stesso Cino Tortorella che all’epoca conduceva la trasmissione e ne era anche autore. Non ricordo cosa fosse successo, ma mi pare di ricordare che le cose erano abbastanza gravi. Qualcuno ricorda cosa accadde?

palebbi ha scritto:
A proposito alcuni anni fa “Striscia la Notizia” tirò fuori una storia che coinvolgeva lo stesso Cino Tortorella che all’epoca conduceva la trasmissione e ne era anche autore. Non ricordo cosa fosse successo, ma mi pare di ricordare che le cose erano abbastanza gravi. Qualcuno ricorda cosa accadde?

disse a un bambino che ha vinto lo zecchino...

Indietro
Alto Basso