Discussioni su Rai 1

Quest’anno lo studio di “Telethon” il prossimo week-end sarà il set di “Affari Tuoi”, il teatro delle Vittorie, lo dovranno conviverlo con il programma di Max Giusti ?

AsRoccella1935 ha scritto:

Pure... Già ora è in diretta con Vespa a presentari il suo libro... :icon_rolleyes:

Astrix ha scritto:

Si comincia a cambiare qualcosa... :) Chiedo a chi conosce un po' Mario Orfeo, il Tg1 avrà una svolta più o meno grande o pensate resterà così?

BlackPearl ha scritto:
Chiedo a chi conosce un po' Mario Orfeo, il Tg1 avrà una svolta più o meno grande o pensate resterà così?
Orfeo è stato fino all'anno scorso direttore del TG2, nominato con i voti determinanti del centrodestra. Non credo cambierà poi molto. Fare peggio di Minzolini comunque è roba alquanto difficile...

ieri sera al tg1 è andata in onda una non-notizia in stile studio aperto... una papera di gomma gigante che galleggia sul Tamigi... embè? Mi sa che non cambia molto...

sti sciapi anziché muoversi a fare il tg in 16:9 pensano alla grafica.. come mascherare un pessimo libro con una bella copertina.. :icon_rolleyes:
Pietosi.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Ma cos'è 'sta nuova grafica? Bleah :(
Almeno non sono l'unico a pensarla così: appena ho visto la sigla ci rimasto veramente male: una sigla fatta coi piedi, tutta uguale con una grafica penosa. Sinceramente preferivo l'altra (anche se c'era l'immagine di Berlusconi...): sì, è vero che ci si lamenta sempre quando cambia qualcosa, e sono sempre il primo a dire che non bisognerebbe farlo, ma stavolta non posso trattenermi!:icon_twisted:

Markos18 ha scritto:
Nuova sigla....scusate ma a me non piace proprio...sembra di essere tornati indietro di 10 anni!
Infatti è parsa anche a me un po' come dire... anni '90? :D
Però tutto sommato non è male, anche se si vede benissimo che l'hanno realizzata in 16:9 e poi tagliata in pan&scan, dato che il TG1 ancora per un po' rimarrà in 4:3 :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso