A
AsRoccella1935
Quest’anno lo studio di “Telethon” il prossimo week-end sarà il set di “Affari Tuoi”, il teatro delle Vittorie, lo dovranno conviverlo con il programma di Max Giusti ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Stasera a "Porta a Porta" Silvio Berlusconi
http://www.tvblog.it/post/123749/br...sieme-per-un-giorno-dal-libro-a-porta-a-porta
AsRoccella1935 ha scritto:Stasera a "Porta a Porta" Silvio Berlusconi
http://www.tvblog.it/post/123749/br...sieme-per-un-giorno-dal-libro-a-porta-a-porta
Astrix ha scritto:
Orfeo è stato fino all'anno scorso direttore del TG2, nominato con i voti determinanti del centrodestra. Non credo cambierà poi molto. Fare peggio di Minzolini comunque è roba alquanto difficile...BlackPearl ha scritto:Chiedo a chi conosce un po' Mario Orfeo, il Tg1 avrà una svolta più o meno grande o pensate resterà così?
Dove l'hai vista? Alle 13.30 ho cambiato c'era ancora quella vecchiaAsRoccella1935 ha scritto:La nuova sigla del TG1 è molto simile a quella del 1986...![]()
LorenzX ha scritto:Dove l'hai vista? Alle 13.30 ho cambiato c'era ancora quella vecchia![]()
Almeno non sono l'unico a pensarla così: appena ho visto la sigla ci rimasto veramente male: una sigla fatta coi piedi, tutta uguale con una grafica penosa. Sinceramente preferivo l'altra (anche se c'era l'immagine di Berlusconi...): sì, è vero che ci si lamenta sempre quando cambia qualcosa, e sono sempre il primo a dire che non bisognerebbe farlo, ma stavolta non posso trattenermi!TVinChiaroDTT ha scritto:Ma cos'è 'sta nuova grafica? Bleah![]()
Infatti è parsa anche a me un po' come dire... anni '90?Markos18 ha scritto:Nuova sigla....scusate ma a me non piace proprio...sembra di essere tornati indietro di 10 anni!
sebbene Dio solo sappia perché..LorenzX ha scritto:si vede benissimo che l'hanno realizzata in 16:9 e poi tagliata in pan&scan, dato che il TG1 ancora per un po' rimarrà in 4:3![]()