Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio Domenica5Alert ha scritto:Ma vogliamo parlare del giornale che definisce benigni un buffone per via delle battute su voi sapete chi?secondo me nemmeno hanno seguito il monologo sulla costituzione, non hanno davvero vergogna...
Anakin83 ha scritto:Complimenti alla RAI che ha avuto il coraggio, per una volta, di fare un programma che andasse contro il politically correct e di mettere in prima serata su Rai1 qualcuno che avesse qualcosa da dire (ha commesso imprecisioni storiche anche, altri passaggi discutibili, ma il messaggio è arrivato alla gente).
La sensazione però è che RAI lo abbia fatto solo per gli ascolti (che saranno esplosivi lo scommetto) e che dopo lo ripudi per altri 100 anni.
A Benigni invece, nonostante le imprecisioni e nonostante lo ritenga ridondante e ad un certo punto nauseante sulle battute su Berlusconi (e lo dico da elettore del CSX, nauseano anche me dopo un po', sempre le stesse), quando ha parlato dei diritti fondamentali costituenti, beh, li ha spiegati con una semplicità disarmante, che nemmeno un bambino avrebbe fatto meglio. Ed è un sonoro complimento. Bravo. Non ti dimenticare che sei un regista da Oscar anche, ti rivogliamo in qualche idea geniale di nuovo sul grande schermo, allontanandoti però dai clichès.
CIao a tutti.
alex86 ha scritto:le sue ultime opere sono state alquanto deludenti.
un po' come quelli che dicono: "non sono razzista, ma io giocatori neri nella mia squadra non ce li voglio" o come quelli che dicono: "l'amore vero è solo quello tra uomo e donna, ma sia chiaro: non ho niente contro i gay".TVinChiaroDTT ha scritto:Doppiatori napoletani?
Non so perché ma mi viene subito in mente a dei doppiatori con il tipico accento napoletano.
Chiariamo subito una cosa (non si sa mai): non faccio nessuna stupida distinzione fra Nord e Sud.
Ma anche se sentirei "doppiatori romagnoli" penserei subito al loro "accento" (e non sono nemmeno tanto lontano, dato che sto in emilia romagnaAstrix ha scritto:un po' come quelli che dicono: "non sono razzista, ma io giocatori neri nella mia squadra non ce li voglio" o come quelli che dicono: "l'amore vero è solo quello tra uomo e donna, ma sia chiaro: non ho niente contro i gay".
per quale motivo se i doppiatori sono napoletani ci si immagina che doppino con accento napoletano, mentre se sono di venezia no? l'errore di fondo è dei giornalisti che pongono l'accento su certe provenienze, come se non fossero naturali.
certe battute è meglio risparmiarsele in ogni caso, a poco serve la premessa: "non ho niente contro...", anzi sa pure di beffa.
Quoto, e lo dico da NapoletanoBlackPearl ha scritto:Infatti, non facciamo polemiche inutili trovando razzismo anche dove non ce n'è...
Che figuraD+Tv ha scritto:come da titolo su un video di youtube(sul canale di "Sacismo") viene messo a confronto come il tg 1 non ha creato una sigla di "sana pianta" ma era gia impacchettata da aftere effect e quindi bastava solo "buttarla li" comunque ancora un probblema serio quello che su rai 1 in 16:09 il tg 1 non e' in 16:09![]()