Solo nel 2015, sempre con 2 serateSe non sbaglio anche negli altri anni era andato in onda Panariello sotto l'albero.. o no? Cmq buon ascolto, indubbiamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo nel 2015, sempre con 2 serateSe non sbaglio anche negli altri anni era andato in onda Panariello sotto l'albero.. o no? Cmq buon ascolto, indubbiamente.
Nel 2016 a Natale lo avevano replicato in un unica puntata ...Solo nel 2015, sempre con 2 serate
Non credo proprio che Panariello abbia bisogno do conti per lavorare . Non e’ mica Cirilli
No dai, non li puoi neanche lontanamente paragonare . E ho visto cirilli a teatro ( soldi buttati )
Io mi ricordo pure Ilaria Moscato, ex annunciatrice. Fino a qualche anno fa c'era una biondina con due occhi... Non ricordo il nome.Easy driver ho iniziato a seguirlo quando c'erano già la morise e la gatto.
Io mi ricordo pure Ilaria Moscato, ex annunciatrice. Fino a qualche anno fa c'era una biondina con due occhi... Non ricordo il nome.![]()
Sì, lei.sarà stata sicuramente Sofia Bruscoli![]()
Effettivamente notevole
sarà stata sicuramente Sofia Bruscoli![]()
Anche la Morise ha partecipato a I migliori anni con Conti di cui è stata pure fidanzata.Sofia bruscoli a me pare di ricordarla come assistente di Carlo conti in un'edizione dei migliori anni.
Per quale motivo?Io spero vivamente che la rai perda i diritti della coppa italia