E' lui? https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Rambaudi
Scoprendo che è piemontese da adesso in poi mi sarà più sopportabile.
Scoprendo che è piemontese da adesso in poi mi sarà più sopportabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era malaccio , era proprio oscena . A parte che perishic non se po sentire .
I nomi vanno pronunciati correttamente, per quanto possibile da non madrelingua. E Perisgich è la pronuncia corretta e facilmente pronunciabile anche da un italiano. Se ti dà fastidio vai in Croazia e spiega all'anagrafe locale che quel suono ti dà fastidio e fallo modificare come piace a te. La Rai mi sta abbastanza sulle scatole, ma quando fanno il lavoro accuratamente va difeso
Ma l'audio ambiente non ci sarà la prossima settimana visto che il giorno del derby torinese c'è sciopero dei giornalisti?
Insieme a Claudio Baglioni ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino alla conduzione di Sanremo 2018
Tra conduttori e cast non so cosa sia peggio...
[FONT="]La Notte di Vasco [/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT="]2.637.000 [/FONT][FONT="]telespettatori [/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT="]12,3% [/FONT][FONT="]share mi apettavo qualcosa in più[/FONT]![]()
what's ??
anzi ci sarà proprio l'ambiente non essendoci la voce del telecronista![]()
I nomi vanno pronunciati correttamente, per quanto possibile da non madrelingua. E Perisgich è la pronuncia corretta e facilmente pronunciabile anche da un italiano. Se ti dà fastidio vai in Croazia e spiega all'anagrafe locale che quel suono ti dà fastidio e fallo modificare come piace a te. La Rai mi sta abbastanza sulle scatole, ma quando fanno il lavoro accuratamente va difeso
https://www.ilnapolista.it/2017/12/cerqueti-rai-perisic/A me è venuto il dubbio e ho controllato la pronuncia su translate, ed effettivamente si pronuncia periscic, però l'effetto "sc" è leggero, quasi impercettibile.
Il modo in cui lo pronunciava il cronista Rai era francamente inascoltabile.
Poi io sono milanista, ma nemmeno a me è piaciuta la telecronaca, a parte la pronuncia sbagliata, hanno scambiato varie volte squadre, una volta handanovic è diventato Antonio donnarumma, qualche commento tecnico che ti faceva chiedere che partita stessero vedendo etc...
A 40 anni lo è ancora, fidatiLa Hunziker ora non la seguo per niente, ma un pò di tempo fa era una bella... signorina![]()
La Hunziker ora non la seguo per niente, ma un pò di tempo fa era una bella... signorina![]()