Discussioni su Rai 1

Anche io penso che sarebbe giusto sospendere il programma e sostituirlo con 10 e lode, poi da settembre, se decidono di riprenderlo affidarne la conduzione ad Amadeus, che ne fu il primo conduttore o ad Alessandro Greco

Nella guida tv per smartphone è già previsto per oggi Techetechetè.

A me piacerebbe davvero che alle 14 mandassero in onda una serie tv vecchia che hanno in archivio, diritti permettendo. E appunto il quiz delle 14 all'orario dell'eredità. 4 quiz in un giorno su Raiuno (c'è anche La prova del cuoco) a mio parere sono troppi.. poi con la prossima stagione si vedrà. Raiuno era più generalista. una volta. ora trasmette contenitori e quiz soprattutto (a parte i tg e qualcos'altro, ovviamente).

certo che lo sospenderanno fino alla nuova stagione. La vedrei come una mancanza di rispetto altrimenti.

Ma possibile che nessuno non ha ancora messo in programmazione Toy Story? Nessun canale free e nemmeno Sky che dovrebbe avere i diritti Disney..
Verso l'infinito e oltre!! Ciao Fabrizio...

La prova del cuoco è un quiz?
Non in senso stretto, ma è comunque un programma di intrattenimento con ospiti.. una volta Rai uno mandava prima del tg dei telefilm, che a volte andavano anche dopo il tg1 delle 13 e 30. Anche su Rai 2 era così.
Alla fine potrebbero fare anche un'altra cosa.. semplicemente spostare i soliti ignoti all'orario dell'Eredità e anticipare la programmazione "estiva " post tg1, mandando già techetechete ' invece di aspettare giugno. Ovviamente sono solo ipotesi.

Anche io penso che sarebbe giusto sospendere il programma e sostituirlo con 10 e lode, poi da settembre, se decidono di riprenderlo affidarne la conduzione ad Amadeus, che ne fu il primo conduttore o ad Alessandro Greco

Un conduttore che mi piace molto è Gabriele Corsi.

Un conduttore che mi piace molto è Gabriele Corsi.
Corsi piace anche a me, anche se è da valutare alla condizione di un quiz più tradizionale stile Rai. In ogni caso al momento personalmente non riuscirei a vedere una puntata dell'Eredità con un altro conduttore, fosse anche Conti...

Per quanto riguarda il futuro prossimo dell'Eredità il tuo amato Bubinoblog ha avuto un'ottima idea.

Sui social. In poche parole ha proposto di farlo presentare questi ultimi mesi ai suoi amici conduttori: una settimana la Clerici, una Conti, un'altra Magalli e così via...

Indietro
Alto Basso