Discussioni su Rai 1

Al termine della puntata è passata una scritta scorrevole con scritto "puntata registrata l'8 marzo" ma subito dopo Amadeus ha detto il titolo del film che sta andando in onda
Di solito le puntate non sono tutte registrate? Anche se a me l'anteprima, in cui Amadeus ha ricordato Frizzi, mi sembrava tutto tranne che registrata.

Penso volesse chiedere come faceva Amadeus a sapere l'8 marzo che film sarebbe andato in onda oggi, cioè ben 20 giorni dopo!

Al termine della puntata è passata una scritta scorrevole con scritto "puntata registrata l'8 marzo" ma subito dopo Amadeus ha detto il titolo del film che sta andando in onda

Magari registrano successivamente soltanto il blocco finale, unendolo poi alla puntata.

All'inizio la pensavo anch'io così. Il ritorno di Conti così presto mi era sembrato affrettato e addirittura poco rispettoso.
Poi, però, ieri sera ho ascoltato l'intervista al Tg1 di una signora afflitta per la morte di Frizzi perché lei, anziana sola, aveva perso chi le teneva compagnia all'ora di cena. Così ho capito che quel giochino semplice e leggero è per molti più di una trasmissione tv. È la compagnia che non hanno.
Dunque, è giusto che L'eredità riprenda, e lo faccia con chi è stato l'artefice del ritorno di Frizzi alla popolarità che merita, cioè con Conti.

questo é un aspetto da considerare.

I funerali di Fabrizio Frizzi sono stati seguiti alle ore 12 da 5.174.000 telespettatori (42,71% di share)

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Don Matteo stasera (e probabilmente anche per i prossimi appuntamenti) andrà in onda con un solo episodio, terminando alle 22,45

La parte finale dove Amadeus annuncia il programma che segue a volte è a se stante, probabilmente registrata dopo ed attaccata alla puntata. Ovviamente lui è da solo e ha lo stesso abito.

Indietro
Alto Basso