Discussioni su Rai 1

Io penso sia giusto continuare con l'Eredita' fino a giugno. Sarà stata sicuramente una volontà di Frizzi: è bene ricordare che nonostante il male che lo ha colpitp, lui ha continuato a registrare le puntate proprio per il massimo rispetto che aveva per il pubblico. E poi Conti era legato a lui da profonda amicizia: io non lo apprezzo molto come conduttore, ma è stato davvero molto sensibile nel riconoscere a Frizzi i giusti meriti e rilanciarlo in un periodo difficile per via delle ultime vicissitudini.
Poi, come scrivevano altri,bisogna considerare anche le persone sole, soprattutto anziane, che hanno la compagnia di quel programma prima di cena. I miei nonni lo guardano sempre: per loro Frizzi era come uno di famiglia, ed effettivamente è stato così per milioni di persone.

Anche tu hai ragione. Comunque hanno anticipato la chiusura al 20 maggio.

SETTIMANA 8-14 APRILE 2018

D Che Tempo che Fa
L Il Commissario Montalbano
M Questo Nostro Amore 80 (3/6) 1ªTV
M Poli Opposti 1ªTV
G Don Matteo 11 1ªTV
V Il Commissario Montalbano
S Ballando con le Stelle

Ma "I soliti ignoti " nelle prime edizioni non era condotto proprio da Fabrizio frizzi? 😧 ricordo una delle identità che era il cantante della Macarena, quel tormentone che nell' estate 1996, mi pare, aveva rotto le.. 😊

Ma "I soliti ignoti " nelle prime edizioni non era condotto proprio da Fabrizio frizzi? ricordo una delle identità che era il cantante della Macarena, quel tormentone che nell' estate 1996, mi pare, aveva rotto le..
Si si. I Los Locos, 1995.

Tra l'altro se non sbaglio Conti cedette 3 anni fa la conduzione a Frizzi proprio in un momento in cui quest'ultimo era da tempo che non lavorava in tv. Frizzi dichiarò in quel momento che grazie all'eredità si sentiva rigenerato, da un punto di vista professionale.

Tra l'altro se non sbaglio Conti cedette 3 anni fa la conduzione a Frizzi proprio in un momento in cui quest'ultimo era da tempo che non lavorava in tv. Frizzi dichiarò in quel momento che grazie all'eredità si sentiva rigenerato, da un punto di vista professionale.

Sì veniva da qualche programma in prima serata che non era andato benissimo (Non sparate sul pianista, Red o black e altri) però aveva fatto un buon percorso a Tale e quale show.

Affari tuoi non era iniziato nel 2003 con Bonolis? Evidentemente è stato sospeso per un certo periodo per lasciar spazio a i soliti ignoti, per poi riprendere. Le puntate de " i soliti ignoti " con Frizzi che ho visto io sono all'incirca tra il 2008 e 2010.

Questo Nostro Amore 80 ha conquistato 3.483.000 spettatori pari al 15.9% di share. (davidemaggio)
Mi aspettavo di più sinceramente. Forse la partenza il giorno di Pasqua non è stata una scelta molto azzeccata.
Questo Nostro Amore 70 aveva debuttato il 28 ottobre 2014 con 5.494.000 spettatori pari al 22.5%.

Affari tuoi non era iniziato nel 2003 con Bonolis? Evidentemente è stato sospeso per un certo periodo per lasciar spazio a i soliti ignoti, per poi riprendere. Le puntate de " i soliti ignoti " con Frizzi che ho visto io sono all'incirca tra il 2008 e 2010.

Si inizio' con Bonolis, ai tempi fu proprio una gran novita'.

La seconda puntata di Questo Nostro Amore 80 ha conquistato 3.360.000 spettatori pari al 12.7% di share. (davidemaggio)
Ascolti un po' in calo rispetto alla prima puntata, ma ieri sera era anche una serata particolare per l'auditel. Comunque, se cala ancora c'è il rischio che vada a fare compagnia a "È arrivata la felicità 2" alla domenica pomeriggio.

Indietro
Alto Basso