Io penso sia giusto continuare con l'Eredita' fino a giugno. Sarà stata sicuramente una volontà di Frizzi: è bene ricordare che nonostante il male che lo ha colpitp, lui ha continuato a registrare le puntate proprio per il massimo rispetto che aveva per il pubblico. E poi Conti era legato a lui da profonda amicizia: io non lo apprezzo molto come conduttore, ma è stato davvero molto sensibile nel riconoscere a Frizzi i giusti meriti e rilanciarlo in un periodo difficile per via delle ultime vicissitudini.
Poi, come scrivevano altri,bisogna considerare anche le persone sole, soprattutto anziane, che hanno la compagnia di quel programma prima di cena. I miei nonni lo guardano sempre: per loro Frizzi era come uno di famiglia, ed effettivamente è stato così per milioni di persone.
Poi, come scrivevano altri,bisogna considerare anche le persone sole, soprattutto anziane, che hanno la compagnia di quel programma prima di cena. I miei nonni lo guardano sempre: per loro Frizzi era come uno di famiglia, ed effettivamente è stato così per milioni di persone.