• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Stasera su Rai 1 andrà in onda la diretta del WMA di oggi o la serata di ieri?
 
Rimandato... la conferma arriva dal fatto che hanno trasmesso di nuovo il promo con scritto "prossimamente". Forse non vogliono sfidarw la finale di Amici, giustamente. Probabilmente la fiction inizierà lunedì 18.
Praticamente è già la seconda volta che lo rimandano
EDIT: inizia il 18, la conferma è sulla pagina Facebook dell'Ufficio Stampa Rai
 
Ultima modifica:
Il primo appuntamento con I Wind Music Awards 2018 ha conquistato 4.131.000 spettatori pari al 19.2% di share.
L'anno scorso la prima puntata dei Wind Music Awards 2017 aveva conquistato 5.159.000 spettatori pari al 23.9% di share.
(davidemaggio)
 
Quando termineranno i giochi di Rai 1 (Zero e lode, L'eredità e I Soliti Ignoti)?
Zero e Lode questo Venerdì.
Soliti Ignoti - Il Ritorno questo Sabato.
L'eredità questa Domenica.
E' passato il promo di Techetechetè da venerdì alle 20:30.
Secondo l'app GuidaTv+, questi i programmi dell'access della prossima settimana
Lunedì: Italia-Olanda
Martedì: Wind Music Awards
Mercoledì: Techetechetè Il meglio della Tv
Giovedì: Pino è

Non sono state saltate alcune puntate per i recenti eventi politici? Se si, non le trasmettono? Oggi l'ho visto dall'inizio e non c'è stato nessun accenno riguardo l'ultima puntata
Ed infatti I soliti ignoti - Il ritorno è finito ieri, penso proprio per recuperare la puntata non andata in onda giovedì scorso e ad occhio e croce già registrata.
 
Ed infatti I soliti ignoti - Il ritorno è finito ieri, penso proprio per recuperare la puntata non andata in onda giovedì scorso e ad occhio e croce già registrata.

Quindi ieri sera è andato in onda? Me lo sono preso, perchè la guida tv indicata Techetechetè
I Soliti Ignoti – 4.000.000 17.27%
E' calato? Sicuramente molti non lo sapevano
 
Scusate qualcuno sta seguendo il concerto di Pino Daniele? Se sì, sapreste dirmi se poco fa, durante la pubblicità prima del tg1 flash sia passato un promo su Zucchero? Mi ero assentato un attimo e dall'altra stanza ho sentito una sua canzone
 
Indietro
Alto Basso