• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Lo guardicchio con mio figlio di 12 anni che alcuni di questi cantanti li conosce dalle mie narrazioni...che dire? Grandissimi Jalisse, anche nel sopportare le parole dei coach.
 
La nazionale italiana femminile di calcio si è qualificata ai Mondiali Francia 2019 dopo 20 anni di assenza: partite su Rai 1 (o almeno Rai 3)?
 
Studio 5 Dear, penso sia sempre quello
Sì allora è proprio quello de "La Corrida", io l'ho riconosciuto dalla disposizione del pubblico...
A proposito, che ve ne pare? A me non dispiace...è una sorta di rivisitazione di The Voice forse.
Nemmeno a me dispiace, mi ricorda un po' per certi aspetti "Meteore", che andava in onda su Italia 1, forse ad inizi anni 2000 condotta proprio dallo stesso Amadeus, solo che in quella trasmissione non c'era la gara...
 
Se li acquistano andranno solo su Rai Sport, il calcio femminile in Italia non ha così tanto seguito come quello maschile.
É veramente un peccato mandare un mondiale (che in Italia manca da 20 anni) in canali secondari! Secondo me su Rai 3 ci possono stare benissimo
 
SETTIMANA 17-23 GIUGNO 2018

D I Bastardi di Pizzofalcone (2/6)
L Tutto può succedere 3 (1/8) 1ªTV
M Nel Nome di Francesco (Conti)
M Petrolio
G Don Matteo 10 (2/13)
V Ora o Mai Più (3° puntata)
S Cavalli di Battaglia
 
Salve a tutti, lo studio televisivo dove viene realizzato "Ora o mai più" è lo stesso studio de "La Corrida"?
Studio 5 Dear, penso sia sempre quello
Da settembre sviluppiamo questo thread per queste domande: https://www.digital-forum.it/showthread.php?192242-Studi-televisivi-Rai-e-programmi-trasmessi
A proposito, che ve ne pare? A me non dispiace...è una sorta di rivisitazione di The Voice forse.
Con un po' di Music farm.
 
E ci risiamo! Anche quest’anno banner fisso sul primo canale nazionale con la scritta Bastardi. Complimenti alla Rai
 
Ma se il titolo è quello che ci possono fare? Al di là del discorso che i banner fissi nemmeno io li sopporto

Ma è un problema loro questo. Sono loro che mettono quelle odiose scritte fisse e loro devono capire che su Raiuno la parola bastardi fissa è alquanto bizzarro per non dire ridicolo
 
Ma è un problema loro questo. Sono loro che mettono quelle odiose scritte fisse e loro devono capire che su Raiuno la parola bastardi fissa è alquanto bizzarro per non dire ridicolo
E non poche volte hanno avuto problemi, non solo su Rai 1 ma anche sugli altri canali. Tanto vale non metterle proprio, sporcano solo lo schermo e basta, o se proprio ci tengono che le mettano ad intervalli di qualche minuto
 
Indietro
Alto Basso