Discussioni su Rai 1

Mi fa piacere che Vieni da me abbia fatto molto meno rispetto a Zero e Lode, una delle poche trasmissioni decenti di Raiuno.

Mi fa piacere che Vieni da me abbia fatto molto meno rispetto a Zero e Lode, una delle poche trasmissioni decenti di Raiuno.

Molto meno? Gli ascolti son quelli, non è certo uno scarto di chissà quanti punti di share.
Riguardo sulle trasmissioni decenti di Raiuno non concordo completamente. Fatico a trovarne una che non sia decente. Tutti prodotti di alta qualità. Se te hai altri gusti, allora è un discorso completamente diverso.

Primo episodio di The Good Doctor: 4.139.000 telespettatori (18.3%)
Secondo episodio di The Good Doctor: 3.878.000 telespettatori (19.5%)
Per una serie tv, gli ascolti sono stati altissimi durante tutta la stagione e direi che per Rai1 si tratta di una scommessa vinta alla grande.

Vieni da me: 1.259.000 telespettatori (9.6%)

The Good Doctor 4.001.000 18.9%.

Vieni da Me 1.259.000 9.6%.
Il Paradiso delle Signore 989.000 9.1%

Male il primo pomeriggio che scende sotto il 10%..

Molto meno? Gli ascolti son quelli, non è certo uno scarto di chissà quanti punti di share.
Riguardo sulle trasmissioni decenti di Raiuno non concordo completamente. Fatico a trovarne una che non sia decente. Tutti prodotti di alta qualità. Se te hai altri gusti, allora è un discorso completamente diverso.
A livello di telespettatori sì.

Quanto sta facendo La prova del cuoco? Perde rispetto alla versione di Antonella Clerici?

certo che perde, una falsona antipatica come la isoardi chi vuoi che se la guarda?

dovevano dare una seconda opportunità alla benedetta parodi in un programma simile a i menù di benedetta che condusse su la7, secondo me avrebbe fatto anche bene...

certo che perde, una falsona antipatica come la isoardi chi vuoi che se la guarda?

dovevano dare una seconda opportunità alla benedetta parodi in un programma simile a i menù di benedetta che condusse su la7, secondo me avrebbe fatto anche bene...
Perché falsona e antipatica?
Solo perché sta con Matteo?

Perché falsona e antipatica?
Solo perché sta con Matteo?
Ma che c'entra?
Si vede benissimo che ha una conduzione troppo impostata e per niente naturale, cosa lontana anni luce dallo stile Clerici.
Lo si capisce chiaramente anche dal fatto che quanto dialoga con qualche ospite, anziché guardare in faccia la persona con cui parla, continua a guardare in camera!
Per quanto riguarda gli ascolti, il programma è partito con 15,9% di share e 1 milione 611 mila telespettatori; mercoledì era già al 14,1% con 1 milione e 361 mila. In pochi giorni ha avuto un calo di 300.000 telespettatori.

La media dello scorso anno era del 15,9% con 1.891.000 telespettatori con un picco sopra il 17,5% all'ultima puntata.

Ultima modifica:
La Clerici ha comunque un'esperienza maggiore della Isoardi, questo va riconosciuto.. io la ricordo fin dai tempi di "oggi sport ", mi pare nel 1987, poi ha condotto altre trasmissioni sportive, il festival di Sanremo, ecc.. e questo si nota in tv.

Il problema comunque non è soltanto la conduttrice (anche se quello è il principale), ma il fatto che il programma sia stato totalmente stravolto, a partire dal cast: sono praticamente venuti meno tutti i volti della Prova del Cuoco e questo disorienta parecchio il pubblico abitudinario di quella fascia

Il problema comunque non è soltanto la conduttrice (anche se quello è il principale), ma il fatto che il programma sia stato totalmente stravolto, a partire dal cast: sono praticamente venuti meno tutti i volti della Prova del Cuoco e questo disorienta parecchio il pubblico abitudinario di quella fascia

A dir la verità non l'ho visto, ma penso che comunque tu abbia ragione, anche se qualche affezionato al programma potrebbe non aver "notato" troppo le differenze.. magari tra i telespettatori più anziani che lo seguono comunque.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso