• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ma ne L’amica geniale cambiano tutto il cast ogni due episodi in pratica, anche le due protagoniste sono cambiate visto che ora sono adolescenti... chissà che soldi ci ha speso HBO
 
Si, le due bambine erano solo per i primi due episodi... D'altronde se i libri coprono l'arco di una vita le soluzioni sono poche... O aspetti che invecchino o le cambi :)
 
Ma ne L’amica geniale cambiano tutto il cast ogni due episodi in pratica, anche le due protagoniste sono cambiate visto che ora sono adolescenti... chissà che soldi ci ha speso HBO

Leggevo di 30 milioni di costo totale, di cui 10 della RAI, non so quanto abbia investito la sola HBO
 
I Nostri Figli - 5.440.000 24.49%
C 2.575.000 19.11%
G 385.000 13.84%
O 3.869.000 33.41%

Bel film, tra l'altro girato in una città della mia provincia
 
Ma ne L’amica geniale cambiano tutto il cast ogni due episodi in pratica, anche le due protagoniste sono cambiate visto che ora sono adolescenti... chissà che soldi ci ha speso HBO

provero' a dare un' altra possibilita' a questa fiction. Nella prima puntata ho abbandonato alla scena della matta che buttava le cose dal balcone, 10 miniuti di grida insopportabili. i temerari che pero' han visto anche la seconda puntata ne parlano tutti bene.
 
provero' a dare un' altra possibilita' a questa fiction. Nella prima puntata ho abbandonato alla scena della matta che buttava le cose dal balcone, 10 miniuti di grida insopportabili. i temerari che pero' han visto anche la seconda puntata ne parlano tutti bene.
Io la trovo la migliore serie dell'anno, addirittura.
Quella scena a me ha straziato come poche nella mia vita.
 
I Nostri Figli - 5.440.000 24.49%
C 2.575.000 19.11%
G 385.000 13.84%
O 3.869.000 33.41%

Bel film, tra l'altro girato in una città della mia provincia

Questa settimana Rai 1 ha trasmesso bei film (aggiungo anche quello di mercoledì sera) che hanno emozionato e sono andati bene dal punto di vista degli ascolti.

provero' a dare un' altra possibilita' a questa fiction. Nella prima puntata ho abbandonato alla scena della matta che buttava le cose dal balcone, 10 miniuti di grida insopportabili. i temerari che pero' han visto anche la seconda puntata ne parlano tutti bene.

Dal secondo episodio (o se preferisci dalla seconda parte della prima puntata) la storia migliora. Il primo episodio in effetti era forse un po' troppo lento ed "esagerato" in certe scene, come quella che hai citato. In generale devo dire che la serie mi sta piacendo (anche se abito nel profondo nord :D).
 
16-22 DICEMBRE 2018

Cattura.jpg


Quando ci sarà la serata in cui rivelano i brani dei big di Sanremo 2019?
 
Gli anni scorsi proprio durante Sanremo Giovani (denominato Sarà Sanremo).
 
Solo circa 1938000 telespettatori per la diretta della Prima della Scala. E Mediaset ringrazia.
L'ho vista è come storia nn la trovo avvincente così come l'ambiententazione moderna. Il resto ottimo.
 
L'opera scelta per la prima era abbastanza di nicchia e in Rai non si aspettavano di fare molti ascolti. In ogni caso, sono stati più di quanti ne avrebbe fatti su Rai 5, quindi tutto sommato va bene così. È il servizio pubblico.
 
L'opera scelta per la prima era abbastanza di nicchia e in Rai non si aspettavano di fare molti ascolti. In ogni caso, sono stati più di quanti ne avrebbe fatti su Rai 5, quindi tutto sommato va bene così. È il servizio pubblico.

condivido la scelta..di rai1
riflettevo solo sui gusti del pubblico televisivo...non più abituato a cose diverse dal solito, perché non più inserite nei palinsesti generalisiti.
In pratica in tutta la programmazione annuale di rai1 solo 4 ore sono dedicate alle opere liriche e 2 alla musica classica (concerto di Capodanno). Stop !
Forse dedicando almeno 30 minuti a settimana ...già cambierebbe il panorama .
 
Indietro
Alto Basso