• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ragazzi forse sono OT.... ma devo dire che la campionessa dell'eredità di ieri e oggi è veramente una gran bella donna... :5eek:
 
Ultima modifica:
Quest'anno non vedo gli sms degli spettatori mandati in onda durante "L'anno che verrà"...forse per evitare che qualche idiota mandi qualche sms contenenti bestemmioni?
 
Grande successo di ascolti per la prima serata di Rai1 con “L’Anno che verrà”, l’evento dedicato al Capodanno condotto da Amadeus in diretta da Matera, scelto da 5 milioni 552 mila telespettatori, con uno share di 35.1. Allo scoccare della mezzanotte Rai1 ha raggiunto il 54.4 di share e 8 milioni 599 mila telespettatori. (fonte: RAI Ufficio Stampa)
 
La prima puntata della fiction La Compagnia del Cigno ha conquistato 5.840.000 spettatori pari al 24% di share. (davidemaggio)
La fiction non mi è piaciuta per niente, quindi, come succede solo raramente, non proseguirò con la visione.
 
La prima puntata della fiction La Compagnia del Cigno ha conquistato 5.840.000 spettatori pari al 24% di share. (davidemaggio)
La fiction non mi è piaciuta per niente, quindi, come succede solo raramente, non proseguirò con la visione.

Diciamo che i pezzi di ''musical'' se li potevano anche risparmiare, io per esempio mando avanti. Alessio Boni che ne mantiene comunque un ritmo sostenibile e' stata la motivazione che mi ha fatto decidere di proseguire a guardarlo.
 
Io, che non sono un grande amante di fiction Rai in generale, l'ho trovata gradevole e sicuramente la continuerò.

Ieri sera, però, ha avuto un bel calo, soprattutto in share: ha fatto 5.383.000 telespettatori, con uno share del 21,97%.
Sarà stata la serata più difficile. Il giorno fisso sarà comunque il lunedì.
 
Non so se avete letto una forte polemica esplosa soprattutto sui social per il fatto che a "L'Eredità" le domande per alcuni concorrenti siano più facili che quelle per altri.. per la verità già molti anni fa se n'era discusso, anche nelle prime edizioni con Bonolis.
 
Non so se avete letto una forte polemica esplosa soprattutto sui social per il fatto che a "L'Eredità" le domande per alcuni concorrenti siano più facili che quelle per altri.. per la verità già molti anni fa se n'era discusso, anche nelle prime edizioni con Bonolis.

Polemiche analoghe a quelle su Caduta Libera.
 
Non so se avete letto una forte polemica esplosa soprattutto sui social per il fatto che a "L'Eredità" le domande per alcuni concorrenti siano più facili che quelle per altri.. per la verità già molti anni fa se n'era discusso, anche nelle prime edizioni con Bonolis.
Bonolis che non ha mai condotto il programma.
 
All'eredità succede spesso nella sfida a due prima della ghigliottina... Sono domande a risposta libera quindi effettivamente la facilità di una domanda aiuta molto

tipo ieri mi sembra che a quella che poi ha vinto hanno chiesto come si chiama la più grande pianura italiana e all'altro Di che colore era il vestito che indossava la protagonista di Colazione da Tiffany..
E anche la prima domanda ora non me la ricordo ma era sempre squilibrata su questo livello


Tra l'altro ieri sera poi era anche abbastanza facile la risposta del gioco finale però la concorrente ha sbagliato lo stesso



per evitare polemiche dovrebbero forse chiamarle "domanda 1" e "domanda 2 " eal buio farle scegliere una volta per uno ai concorrenti
 
Indietro
Alto Basso