Perchè oggi a che ora è iniziato? Fai conto che oggi c'erano i funerali quindi gli orari oggi sono stati sballati![]()
16.30 abbondati. Non ricordavo dei funerali...vero!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè oggi a che ora è iniziato? Fai conto che oggi c'erano i funerali quindi gli orari oggi sono stati sballati![]()
Domani su Italia1 fanno il film Balto mentre su Rai1 di notte alle 4:15 un programma dedicato a Balto dal titolo "Balto, eroe dell'Alaska"
Ci sarà il 24 Come semprePer quanto riguarda Italia 1 non è previsto il solito appuntamento con "Una poltrona per due"?![]()
Ci sarà il 24 Come sempre
Mi auto-rispondo, dovrebbe essere Paolo Fresi: mai sentito né visto prima!Chi è quello che sta giocando accanto alla Cortellesi a "I soliti ignoti"?![]()
Stefano semmai. Comunque ha recitato in parecchi film, ora non so elencarteli tutti, ed è anche musicista (il jingle Rai attuale, per esempio, l'ha ideato lui)Mi auto-rispondo, dovrebbe essere Paolo Fresi: mai sentito né visto prima!
Stefano? Io avevo capito PaoloStefano semmai. Comunque ha recitato in parecchi film, ora non so elencarteli tutti, ed è anche musicista (il jingle Rai attuale, per esempio, l'ha ideato lui)
Ieri pomeriggio per un attimo, su Rai1, alla maratona Telethon ho notato che c'era anche il fratello di Fabrizio Frizzi. Mai visto da me in tv, anche se sapevo che è stato autore di colonne sonore.
Anche la sigla storica de I fatti vostri è suaPer esempio, la mitica colonna sonora di “Febbre da cavallo” è di Fabio Frizzi. Come anche la “Ballata di Fantozzi” e tutto il cinema di Lucio Fulci.
Dopo 81 anni, Biancaneve fa registrare 4.644.000 telespettatori con il 21.4% di share.