Che fuori tempo che fa del lunedì, viste le date.Che tempo che fa chiude con tre puntate d'anticipo rispetto al previsto. Sarà sostituito il 20 e il 26 maggio da due speciali sulle elezioni europee.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che fuori tempo che fa del lunedì, viste le date.Che tempo che fa chiude con tre puntate d'anticipo rispetto al previsto. Sarà sostituito il 20 e il 26 maggio da due speciali sulle elezioni europee.
Quindi Che tempo che fa continua o è finito pure lui?Che fuori tempo che fa del lunedì, viste le date.
Il 31 Marzo Pamela Prati ha preso Poco più di 3 mila euro per una ospitata televisiva a domenica in, ma il video su Rai Play non c'è traccia
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...n-e-di-quel-video-non-ce-piu-traccia/5174860/
Lo so che non sono spontanei maFabio conduce un programma di intrattenimento. Gli applausi in uno studio televisivo fanno parte del pacchetto, a volte vengono pure inseriti nella scaletta. Cosa dovrebbero fare, fischiare gli ospiti?![]()
Per dire, nel Letterman Show ( il talk show per antonomasia della tv mondiale ) gli applausi erano spontanei?
:
fuori suor cristina da ''ballando con le stelle''. Faccia quello per cui ha preso i voti.
invece non immaginavo che Angelo Russo ballasse così bene, seppur un pò appesantito.....
prendeva e lanciava Anastasia come fosse un moscerino...questo mi sta troppo simpatico
io tifo per la donna piu' bella d' italia: Nunzia.
La prossima puntata di Ballando andrà in onda venerdì 31? Io sapevo questo, ma su Rai 1 passano i promo di un programma dedicato a Pippo Baudo.fuori suor cristina da ''ballando con le stelle''. Faccia quello per cui ha preso i voti.
Il programma su Baudo é la settimana successivaLa prossima puntata di Ballando andrà in onda venerdì 31? Io sapevo questo, ma su Rai 1 passano i promo di un programma dedicato a Pippo Baudo.
Il programma su Baudo é la settimana successiva
La prossima puntata di Ballando andrà in onda venerdì 31? Io sapevo questo, ma su Rai 1 passano i promo di un programma dedicato a Pippo Baudo.
Eh già, perchè in differita?La scelta di mandare la partita del cuore in differita è dovuta alle elezioni europee o c'è altro dietro?