Discussioni su Rai 1

Penso sia la collocazione migliore per Fazio e per la rai. Così su rai1 alla Domenica metteranno la solita fiction scontata (pensare che una volta c'era "La piovra") coi suoi 3 o 4 milioni di spettatori e Fazio risolleva un po' gli ascolti di rai2.

confermata la conduzione di Roberto Poletti, ex direttore radiopadania, biografo di Salvini, molto attivo sulle tv locali del Nord (addirittura aveva messo in piedi un canale per sostenere la campagna elettorale di Letizia Moratti...poi non elette), qualche collaborazione con Mediaset, alla conduzione di UnoMattina estate..

Altra polemica tra le forze poltiche e all'interno della redazione rai per l'assunzione dell'ennesimo esterno.

E la domenica sportiva?

bella domanda.
Intanto non è ancora definito il programma di Fazio. Se andrà in onda alla domenica sera, considerando che inzierà mezz'ora dopo, cioè alle fine del tg2..difficile riesca a contenersi in 2 ore..2 ore e mezza.
Domenica sportiva la sposteranno (Rai1 o Rai3?) . L'importante è che resti sui canali generalisti e non confinata a raisport

Oggi per quanto riguarda il Music Award c'è la serata di stasera in diretta o quella di ieri?

Su Fazio ho letto un ampia intervista a Freccero dove emerge che il programma andrà su RaiDue alla domenica con inizio prima del tg2 delle 20.30 e chiusura poco prima delle 23....non so voi dove avete letto altro.

Su Fazio ho letto un ampia intervista a Freccero dove emerge che il programma andrà su RaiDue alla domenica con inizio prima del tg2 delle 20.30 e chiusura poco prima delle 23....non so voi dove avete letto altro.
ho letto primaonline indica solo l'orario di un'ipotetica anteprima dalle 19.30 alle 20.29 e di una seconda parte, il programma vero e proprio, dopo il tg2
Questa l'idea di Freccero .,ma manca il via libera dell'AD Rai e nuovo contratto per Fazio (meno oneroso, visto che andrà in onda solo la domenica)
. Anche se finisse alle 23.00 , essendo un programma in diretta, è sempre a rischio sforamento.

Indietro
Alto Basso