Penso sia la collocazione migliore per Fazio e per la rai. Così su rai1 alla Domenica metteranno la solita fiction scontata (pensare che una volta c'era "La piovra") coi suoi 3 o 4 milioni di spettatori e Fazio risolleva un po' gli ascolti di rai2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la domenica sportiva?
Dovrebbe essere quella di ieri, visto che il programma andrà in onda anche domaniOggi per quanto riguarda il Music Award c'è la serata di stasera in diretta o quella di ieri?
E allora stasera va in onda in diretta e domani quella di ieri? Non ne capisco il sensoNo, la serata registrata ieri andrà in onda domani.
E allora stasera va in onda in diretta e domani quella di ieri? Non ne capisco il senso
Torna il ciclo Lunedì Cinema su Rai 1
Inaugurazione il 17 giugno con La La Land
https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1136268710770106370
Chi vuole azzardare la lista dei titoli in arrivo?
Io mi butto azzardando questi The Post, Tommaso, Wonder, La Tenerezza, La Stanza delle Meraviglie
ho letto primaonline indica solo l'orario di un'ipotetica anteprima dalle 19.30 alle 20.29 e di una seconda parte, il programma vero e proprio, dopo il tg2Su Fazio ho letto un ampia intervista a Freccero dove emerge che il programma andrà su RaiDue alla domenica con inizio prima del tg2 delle 20.30 e chiusura poco prima delle 23....non so voi dove avete letto altro.
Perché quest'anno a Reazione a Catena c'è la pubblicità durante l'intesa vincente? Fino all'anno scorso era al termine
Si, quando gioca la prima squadra la pubblicità e alle 19:30 mentre fino a l'anno scorso era alle 19:40Ma che domande sono?!
Si, quando gioca la prima squadra la pubblicità e alle 19:30 mentre fino a l'anno scorso era alle 19:40
Sì, ho capito... ma che risposta ti aspetti? Saranno delle loro strategie pubblicitarie
La condizione è un po' noiosa (sprerimo che Liorni si svegli ) poi la pubblicità durante l'intesa vincente, peggio delle tv commercialiSì, ho capito... ma che risposta ti aspetti? Saranno delle loro strategie pubblicitarie