sampei45
Digital-Forum Gold Master
La scritta in alto a destra "diretta mondiale" è una novità o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro c'è un punto sottoLa scritta in alto a destra "diretta mondiale" è una novità o sbaglio?
Tra l'altro c'è un punto sotto
Forse sì, anche se qualcosa con "mondiale" l'avevano messo anche durante la prima della Scala se non ricordo male.La scritta in alto a destra "diretta mondiale" è una novità o sbaglio?
Domani sera, venerdì 21 giugno, alle 21:15 diretta dell'apertura dell'Opera Festival dell'Arena di Verona con "La Traviata" allestita da Franco Zeffirelli.
Sono gli argomenti estivi. O si parla di questo o della necessità di mangiare frutta e verdura e non uscire nelle ore più calde della giornata.anche in estate, rai1 non la smette con i "miracoli della madonna" che riempiono i talk.
per come vengono fatti i servizi, siamo alla blasfemia pura.
roba da tv locale
Suppongo che sia per una questione di diritti.Come mai non c'è su Raiplay?
Sono gli argomenti estivi. O si parla di questo o della necessità di mangiare frutta e verdura e non uscire nelle ore più calde della giornata.
Suppongo che sia per una questione di diritti.
Come mai non c'è su Raiplay?
Durante Reazione a catena, in alto non è presente l'indicazione della prima serata, novità o dimenticanza?
Durante l'Eredità c'è la motivazione del logo a destra che durante RAC è presente solo durante il gioco finale. Ma comunque penso la stessa cosa che dici tu, non mi ricordo scritte del genere durante Reazione.Mi sembra che nè durante l'Eredità nè durante Reazione a catena c'è mai stata.
L'hanno caricata dopo.
Diretta mondiale... ovviamente il puntino iniziale non poteva mancare...
![]()
![]()
![]()
![]()
Durante Reazione a catena, in alto non è presente l'indicazione della prima serata, novità o dimenticanza?
Speriamo che sia una decisione permanente. In effetti durante un quiz con già tante scritte in sovrimpressione per i vari giochi distrae un po'.