Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Non ci posso credere: le televendite di materassi sono sbarcate pure su Raiuno!!! Ne è appena terminata una che ha intervallato Storie Vere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando a questa notizia, la serie de “I Migliori Anni” dovrebbe andare in onda in diretta dal Nomentano 5 della DEAR.: questo studio non era lo stesso in cui veniva realizzato “Ti lascio una canzone”? Se cosi fosse lo studio dovrebbe già essere attrezzato per l’HD nativo: c’è quindi possibilità che il programma possa essere in alta definizione?VIANELLO_85 ha scritto:
Occhio alla spesa fino all'anno scorso formava uno spazio a sé, totalmente indipendente, ma senza che avesse particolare successo.AsRoccella1935 ha scritto:Io vorrei dire un cosa sullo spazio di "Unomattina" condotto da Alessandro Di Pietro, prima era "Unomattina Verde" poi "Unomattina Occhio alla Spesa", adesso Di Pietro la chiama solo "Occhio alla Spesa", nonostante ci fosse il logo "uno" con l' orologino su sfondo verde, e la sigla è "Uno mattina Occhio alla spesa", come mai ?
Astrix ha scritto:Occhio alla spesa fino all'anno scorso formava uno spazio a sé, totalmente indipendente, ma senza che avesse particolare successo.
Quest'anno Alessandro Di Pietro è stato fatto ricondurre sotto la testata di Uno Mattina, così come tutte le altre rubriche della mattina, nella speranza di intercettare il pubblico del contenitore e per contenere i costi... peccato che i risultati siano rimasti più o meno gli stessi.
chi ha detto il contrario?AsRoccella1935 ha scritto:Unomattina è una rubrica del TG1 e di Rai 1![]()
se regista, studio, operatori e tecnici vari sono gli stessi... sì che è un risparmio!Che "Occhio alla Spesa" sia dentro "Unomattina", è un risparmio...
In Rai alla fine si autosmentiscono sempre.....Mario Prignano conduce la rassegna stampa notturna dei giornali!AsRoccella1935 ha scritto:
la direttiva non è ancora entrata in vigore, tanto che Vianello conduce ancora Agorà su Rai 3. non è il caso perciò di far notare ora tutti coloro che vanno in conduzione pur avendo nomine dirigenziali, visto che possono ancora farlo.AsRoccella1935 ha scritto:Oggi il TG1 Economia è stato condotto da Renzulli (caporedattore), alla faccia dei doppi incarichi...
il film?ale89 ha scritto:Giovedì 7 Febbraio trasmetteranno Un passo dal cielo, il film![]()