Discussioni su Rai 1

Mi pare che a Riccardo Giacoia sia stata offerta la conduzione dell' edizione delle 13.30, ma ha detto di no, perchè vuole continuare a fare l' inviato di cronaca e punta di avere anche la "line" per gli esteri e anche possibilimente le telecronache degli eventi speciali, un triplo ruolo che faceva anche Pino Scaccia prima della sua pensione. Così è stato scelto Alberto Matano ;)

Perchè in Rai non usano il doppio audio?

Perchè su Rai 1 non usano il doppio audio sul secondo canale audio.
Sarebbe bello se durante le partite mettessero l'audio ambiente come fanno su mediaset premium.

ale89 ha scritto:
Però leggendo la trama a me sembra che siano cose già viste... sempre che non abbiano ragruppato in due ore la storia della serie...

Mi sa che è riassunto di tutta la seconda serie....ahahah

Adesso tra pochi mesi andrà in onda anche "L'Isola - il film"..... :icon_bounce:

Un passo dal cielo, il film

Markos18 ha scritto:
Mi sa che è riassunto di tutta la seconda serie....ahahah
Sulla guida tivù di Sky (//guidatv.sky.it) ci scrivono
Un passo dal cielo 2
Traccia Episodio:
Ep.8 - 'Io ti salvero' Pietro non riesce a condurre Natasha fuori dal locale ed ...

loro ci scrivono episodio 8 , quindi hanno sbagliato a scrivere?
se si tratta di un Film, è episodio unico, senza episodi numerati...:icon_rolleyes:

Dato che stasera andrà in onda la puntata speciale di Porta a Porta,la fiction Tutta la musica del cuore quando andrà in onda?

Su Rai1 l’attesissima prima serata del Festival di Sanremo 2013 condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha ottenuto 14.196.000 spettatori e il 47.6% nella prima parte e 8.146.000 e il 53.53% nella seconda con una media ponderata pari a 12.969.000 spettatori e uno share del 48.3%. Lo scorso anno il Festival di Gianni Morandi aveva conquistato 14.378.000 spettatori (48.5%) nel primo blocco e 8.451.000 (55.23%) nel secondo.

Indietro
Alto Basso