Discussioni su Rai 1

VIANELLO_85 ha scritto:
Ieri sera “il premio regia televisiva” che avrebbe dovuto andare in onda da Sanremo non è stata trasmessa per dare spazio allo speciale di Vespa sull'elezione del nuovo pontefice. Questa possibilità era stata presa in considerazione per cui la dirigenza RAI disse che in caso di elezione del nuovo Papa avrebbero registrato la serata per mandarla in differita nei prossimi giorni.
Si sa già quando potrebbe andare in onda?
Se ricordo male le votazioni potevano essere fatte da casa col televoto (a pagamento naturalmente): se la puntata non va in diretta come avvengono le votazioni?

VIANELLO_85 ha scritto:

La faranno venerdì sera (fonte: tweet Giancarlo Leone)

Intanto sono già stati scelti i vincitori (fonte: Tvblog)

PROGRAMMI VINCITORI
63° FESTIVAL DI SANREMO - RAI 1
AVANTI UN ALTRO - CANALE 5
DOMENICA IN…L’ARENA - RAI 1
ITALIA’S GOT TALENT - CANALE 5
LE IENE SHOW - ITALIA 1
L’EREDITA’ - RAI 1
STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5
TALE E QUALE SHOW - RAI 1
TV TALK - RAI EDUCATIONAL
X FACTOR SKY 1

PERSONAGGIO FEMMINILE
LUCIANA LITTIZZETTO

PERSONAGGIO MASCHILE
FABIO FAZIO

PERSONAGGIO RIVELAZIONE
VIRGINIA RAFFAELE

MIGLIOR FICTION
VOLARE

MIGLIOR TG
TG LA7

EVENTO STRAORDINARIO TV DELL’ANNO
LA PIÙ BELLA DEL MONDO

OSCAR SPECIALE
CONCERTO PER L’EMILIA

TVinChiaroDTT ha scritto:
La diretta dello speciale del TG1 riguardo al Papa era qualche secondo prima del TG5 :)

C'erano 6 reti nazionali che trasmettevano la diretta da San Pietro (tranne Italia 1).

M. Daniele ha scritto:
La faranno venerdì sera (fonte: tweet Giancarlo Leone)

adesso tutte le fonti parlano del 30 marzo, Oscar tv durante la veglia pasquale :icon_rolleyes: chi li capisce :icon_rolleyes:

Avete visto affari tuoi? Ma come mai la vincitrice invece del pacco da 1 milione aveva quello da 500 mila con scritto "x 2" con la grafica al computer?

Curiosità :D
Poco fa prima del collegamento (anticipazioni) de l'arena di Giletti è andato in onda per alcuni secondi una schermata da uno studio e un gran monitor che stava trasmettendo qualche canale mi sembra (è durato poco e non ho visto bene)... ma era lo studio di giletti o altro? Poi schermo nero per un paio di secondi e poi si sono collegati con Giletti ;)

ale89 ha scritto:
Curiosità :D
Poco fa prima del collegamento (anticipazioni) de l'arena di Giletti è andato in onda per alcuni secondi una schermata da uno studio e un gran monitor che stava trasmettendo qualche canale mi sembra (è durato poco e non ho visto bene)... ma era lo studio di giletti o altro? Poi schermo nero per un paio di secondi e poi si sono collegati con Giletti ;)
A me è sembrato quello di Raisport di 90esimo minuto con la scenografia a righe blu ;) Concordi?

BlackPearl ha scritto:
Avete visto affari tuoi? Ma come mai la vincitrice invece del pacco da 1 milione aveva quello da 500 mila con scritto "x 2" con la grafica al computer?
il pacco da 1 milione non esiste. la puntata di ieri non l'ho vista, ma è probabile che la concorrente abbia pescato dal pacco matto la pergamena con il raddoppia, raddoppiando così il valore del suo pacco da 500mila a 1milione di euro ;)

pietro89 ha scritto:
il pacco da 1 milione non esiste. la puntata di ieri non l'ho vista, ma è probabile che la concorrente abbia pescato dal pacco matto la pergamena con il raddoppia, raddoppiando così il valore del suo pacco da 500mila a 1milione di euro ;)

Ah ok, perchè nella grafica c'era quello da 1 milione segnato in giallo (come nelle vecchie puntate speciali, se ricordo bene, ora invece non so perchè Affari Tuoi non lo guardo più molto), ma quando l'ha aperto infatti c'era 500mila con x2 scritto con la grafica. Ieri tralaltro era il continuo della puntata dell'altro ieri... quindi in un certo senso forse era una puntata speciale pure questa :)

Indietro
Alto Basso