Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Ragazzi ma per quando è previsto il ritorno di Carosello?
VIANELLO_85 ha scritto:
Ieri sera “il premio regia televisiva” che avrebbe dovuto andare in onda da Sanremo non è stata trasmessa per dare spazio allo speciale di Vespa sull'elezione del nuovo pontefice. Questa possibilità era stata presa in considerazione per cui la dirigenza RAI disse che in caso di elezione del nuovo Papa avrebbero registrato la serata per mandarla in differita nei prossimi giorni.VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:
TVinChiaroDTT ha scritto:La diretta dello speciale del TG1 riguardo al Papa era qualche secondo prima del TG5![]()
M. Daniele ha scritto:La faranno venerdì sera (fonte: tweet Giancarlo Leone)
A me è sembrato quello di Raisport di 90esimo minuto con la scenografia a righe bluale89 ha scritto:Curiosità
Poco fa prima del collegamento (anticipazioni) de l'arena di Giletti è andato in onda per alcuni secondi una schermata da uno studio e un gran monitor che stava trasmettendo qualche canale mi sembra (è durato poco e non ho visto bene)... ma era lo studio di giletti o altro? Poi schermo nero per un paio di secondi e poi si sono collegati con Giletti![]()
il pacco da 1 milione non esiste. la puntata di ieri non l'ho vista, ma è probabile che la concorrente abbia pescato dal pacco matto la pergamena con il raddoppia, raddoppiando così il valore del suo pacco da 500mila a 1milione di euroBlackPearl ha scritto:Avete visto affari tuoi? Ma come mai la vincitrice invece del pacco da 1 milione aveva quello da 500 mila con scritto "x 2" con la grafica al computer?
pietro89 ha scritto:il pacco da 1 milione non esiste. la puntata di ieri non l'ho vista, ma è probabile che la concorrente abbia pescato dal pacco matto la pergamena con il raddoppia, raddoppiando così il valore del suo pacco da 500mila a 1milione di euro![]()
Non saprei proprio... L'ho visto proprio di sfuggitaanto1 ha scritto:A me è sembrato quello di Raisport di 90esimo minuto con la scenografia a righe bluConcordi?