Discussioni su Rai 1

Dal 6 maggio su Raiuno tornerà Carosello in onda alle 21.10: a che ora inizierà allora la prima serata? Non prima delle 21.20: una volta a quello ora partiva quasi la seconda serata.

Non è in diretta assolutamente, si capisce quando all'improvviso fanno vedere quei pensieri di pochi secondi dei concorrenti che in quel momento sono lì davanti ad Antonella

Ps. che programmaccio :XXbuzzsaw:

Dal 6 maggio su Raiuno tornerà Carosello in onda alle 21.10: a che ora inizierà allora la prima serata? Non prima delle 21.20: una volta a quello ora partiva quasi la seconda serata.

No se non sbaglio prende il posto dello spazio pubblicitario tra Affari tuoi e il programma di prima serata quindi non dovrebbero esserci ritardi...

Si chiamerà "Carosello reloaded" per non distriguerlo con quello andato in onda dal 1957 al 1977 che è stato il vero Carosello...

3.547.000 spettatori (share del 14,39%) per La terra dei cuochi ..se fossi la Clerici mi vergognerei a fare meno ascolti di Paperissima :badgrin:

La Rai e gli autori e i capiprogetto dovrebbero vergognarsi di questi format, non la Clerici, lei fa quello che sa fare (poco e senza applicarsi, ma se non la sostituiscono con volti nuovi vuol dire che va bene così).

Perché ieri Rai1 non ha mandato la messa del Papa da San Pietro? :eusa_think: Di solito per gli eventi del papa sono sempre in onda, tra l'altro è la prima volta che mi capita che mandano un Regina Coeli in differità :5eek:

3.547.000 spettatori (share del 14,39%) per La terra dei cuochi ..se fossi la Clerici mi vergognerei a fare meno ascolti di Paperissima :badgrin:

Lento. Ritmo lento. Questo il primo difetto del programma. Il paragone corre inevitabilmente verso Masterchef. il cui ritmo è decisamente più incalzante e coinvolgente.
Il coinvolgimento ed il ritmo vengono ulteriormente frenati dal basso numero di concorrenti, solo otto e - addirittura - suddivisi a quattro alla volta.
Il giudizio dei parenti e l'affiancamento dei personaggi dello spettacolo, poi, danno la botta finale ad un programma che forse aspirava ad essere un concorrente per masterchef ma diventa solo una copia moscia della prova del cuoco.
Dopo averne visto un po', mi sono detto "secondo me lo sospendono e se arriva alla terza puntata è già tanto".

Perché ieri Rai1 non ha mandato la messa del Papa da San Pietro? :eusa_think: Di solito per gli eventi del papa sono sempre in onda, tra l'altro è la prima volta che mi capita che mandano un Regina Coeli in differità :5eek:

Ieri non è andata in onda la messa del Papa, ma solo il Regina Coeli in differita, a causa dell'edizione straordinaria del Tg1 sulla sparatoria davanti Palazzo Chigi.

Ulteriori dettagli su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33366

Nemmeno io ho ricordi di differite delle messe del Papa.

Record assoluto per Montalbano con 10.223.000 spettatori e share del 36,43%! Sinceramente io non capisco come fa a fare questi ascolti...

Fino a poco fa su Rai 1 non c'era il logo, ora c'è ma (ovviamente) ha formato sbagliato...secondo me avranno fatto indigestione del pranzo del 1° Maggio...

Indietro
Alto Basso