John 91
Digital-Forum Platinum Master
Invece si che c'era scrittoNon nei primi ma negli ultimi si...
![]()
Stamattina avevo visto il promo con grafica tradizionale, e alla fine, sullo sfondo blu, non si riferivano all'HD... Strano in effetti....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece si che c'era scrittoNon nei primi ma negli ultimi si...
![]()
Non credo dopo tutto quello che ha detto Striscia gli anni scorsi sul programma, anzi proprio Striscia dovrebbe togliere le veline visto che lo aveva promesso nel caso Miss Italia non fosse andato più in ondahttp://www.tvzoom.it/index.php?opti...vo-di-salvare-miss-italia&catid=30&Itemid=172
Se Miss Italia passa a Mediaset, la Rai si rimangierebbe le mani....
Diciamo che ogni volta che ci si collegava su Rai 1 per seguire gli eventi c'era una testata giornalistica diversa ad occuparsene.
Dal punto di vista qualitativo delle immagini ho notato un'evidente difformità di trasmissione tra le varie testate. A causa dei conosciuti limiti tecnici, quando se nè occupato il tg1 (come ieri nel caso dell'insediamento di napolitano) è stato trasmesso in 4:3 slavato. Le altre testate (Rai parlamento e Rai Quirinale), quando se ne sono occupate in via esclusiva, almeno hanno sempre trasmesso il formato immagine corretto.
Al di la di questi aspetti (sui quali magari poniamo l'attenzione solo a noi del forum e pochi altri), non riesco a comprendere perchè per seguire un evento da parte di una tv sulla stessa rete si debbano mobilitare tre testate diverse. Ma non è un aggravio di costi che ha poco senso di questi tempi?
E poi ha senso questa guerra tra testate?
Queste cose non è meglio risolverle internamente?
Il programma é in diretta? È realizzato alla DEAR come altri varietà Rai?