Discussioni su Rai 1

La puntata di Ulisse ora su Rai 1 è una replica? C'è una parte con Gigi Proietti che ci ha lasciati qualche settimana fa.

La trasmissione del concerto di Natale 2020 su RAI 1 è cominciata con il titolo e subito dopo la pubblicità, per poi cominciare regolarmente subito dopo...
Ma la pubblicità non potevano trasmetterla prima del titolo di testa, mi sembra che non fosse un'operazione così tecnologica... Mamma Rai...

Nonostante il finale chiuso della terza stagione (da come ho letto, non ho seguito la serie), L'allieva 4 si farà

Nonostante il finale chiuso della terza stagione (da come ho letto, non ho seguito la serie), L'allieva 4 si farà

Hanno convinto la Mastronardi e Guanciale a fare la quarta stagione? Sembravano poco convinti :eusa_think:
A mio parere con la terza stagione la trama ha cominciato a diventare un po' ripetitiva, la quarta deve avere qualche idea nuova forte altrimenti è meglio non farla proprio.
Se i protagonisti storici non ci saranno, faranno diventare protagonista la giovane allieva che ha avuto un ruolo importante nel finale con un parziale cambio di cast?

Soprattutto Carlo Conti è penoso in questo programma. Solo gli ospiti stanno salvando la serata.

Trovate le differenza:
Rai 1: Carlo Conti che ripeteva in continuazione di rispettare le distanze durante Affari Tuoi (sempre fine a se stessa)
Canale 5: Hunziker a All Together Now tutto era possibile perchè erano tutti tamponati

Alla Rai nessuno è tamponato? Serviva ripetere ogni volta di mantenere le distanze?

Trovate le differenza:
Rai 1: Carlo Conti che ripeteva in continuazione di rispettare le distanze durante Affari Tuoi (sempre fine a se stessa)
Canale 5: Hunziker a All Together Now tutto era possibile perchè erano tutti tamponati

Alla Rai nessuno è tamponato? Serviva ripetere ogni volta di mantenere le distanze?

Magari anche se hanno fatto il tampone ribadiscono di rispettare le distanze per dare il buon esempio... essendo la Rai servizio pubblico.
Poi non è che tutti i conduttori facciano per forza le stesse cose.

Ultima modifica:
Trovate le differenza:

Alla Rai danno l’esempio anche se sono tutti tamponati, a Mediaset se ne fregano.

Sono uscite tutte le maschere che vedremo nella seconda edizione di Il Cantante Mascherato.
Se c'è qualche utente interessato apro una discussione dove riportare i vari indizi e fare ipotesi su chi si nasconde sotto alle maschere (soprattutto quando il programma sarà in onda, la partenza è prevista il 29 gennaio)

Molto bella la puntata di ieri sera de L'anno che verrà. :)

Non sono mancati i problemi però, inoltre molti cantanti cantavano proprio male!

Nonostante tutto...
L’Anno che Verrà – 8.152.000 33.95%
4.810.000 32.13%
1.339.000 36.19%
4.293.000 36.78%
L’Anno che Verrà (dall’1) – 3.857.000 31.05%

Mi dicono che Morandi ha chiesto scusa per il duetto con Piero Pelù

Indietro
Alto Basso