O
ospite
Domenica In e diventato il Verissimo di Rai1, domenica pomeriggio serve un varietà con interviste
Ma adesso c'è qualche ospite in studio ma prima dell'estate era diventato un aggregatore di collegamenti da casa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica In e diventato il Verissimo di Rai1, domenica pomeriggio serve un varietà con interviste
Sì ma un intero pomeriggio di interviste e noiosoMa adesso c'è qualche ospite in studio ma prima dell'estate era diventato un aggregatore di collegamenti da casa
Nonostante il finale chiuso della terza stagione (da come ho letto, non ho seguito la serie), L'allieva 4 si farà
Nonostante il finale chiuso della terza stagione (da come ho letto, non ho seguito la serie), L'allieva 4 si farà
Gli speciali di Affari Tuoi saranno 7
Trovate le differenza:
Rai 1: Carlo Conti che ripeteva in continuazione di rispettare le distanze durante Affari Tuoi (sempre fine a se stessa)
Canale 5: Hunziker a All Together Now tutto era possibile perchè erano tutti tamponati
Alla Rai nessuno è tamponato? Serviva ripetere ogni volta di mantenere le distanze?
Trovate le differenza:
Rai 1: Carlo Conti che ripeteva in continuazione di rispettare le distanze durante Affari Tuoi (sempre fine a se stessa)
Canale 5: Hunziker a All Together Now tutto era possibile perchè erano tutti tamponati
Alla Rai nessuno è tamponato? Serviva ripetere ogni volta di mantenere le distanze?
Molto bella la puntata di ieri sera de L'anno che verrà.![]()