Discussioni su Rai 1

Non sono mancati i problemi però, inoltre molti cantanti cantavano proprio male!

Nonostante tutto...
L’Anno che Verrà – 8.152.000 33.95%
4.810.000 32.13%
1.339.000 36.19%
4.293.000 36.78%
L’Anno che Verrà (dall’1) – 3.857.000 31.05%

Beh, dall'altra parte vista la concorrenza che c'era.. è difficile far peggio :laughing7:

cmq ho guardato 5 min . un programma osceno
secondo me la gente lo guarda con il tv su muto e aspetta solo count down finale
... più che altro, il programma perpetua sé stesso ogni anno ed Amadeus, comunque grande professionista, non da alcun tocco di imprevedibilità all'evento.

Essendo tutti a casa, RAI1 sicuramente ne ha avvantaggiato, anche per quanto riguarda il messaggio del Presidente della Repubblica, seguito soprattutto su RAI1. D'altronde non è che c'era molta concorrenza...

... più che altro, il programma perpetua sé stesso ogni anno ed Amadeus, comunque grande professionista, non da alcun tocco di imprevedibilità all'evento.
Però è un programma tutto sommato gradevole, con professionisti veri e artisti genuini e che abbracciano un pubblico trasversale, in un clima festoso e rassicurante.
Il contrario di quella schifezza su Canale5.

Anche se di danza non ne so nulla ho trovato davvero di alto livello il programma (che ormai potremmo definire "evento") di Roberto Bolle stasera su Rai1, dalle scene alle musiche ed alla regia, condito da momenti emozionanti e gradevoli con ottimi ospiti.
Chapeau!

Però è un programma tutto sommato gradevole, con professionisti veri e artisti genuini e che abbracciano un pubblico trasversale, in un clima festoso e rassicurante.

Beh, fare peggio di quello è davvero difficile :laughing7:

Esatto! Così come una poltrona per due a Natale
Peccato che Una poltrona per due sia un film, a cui non si possono (e non si dovrebbero...) apportare modifiche importanti (a parte quella fatta dopo l'11 settembre, quando hanno eliminato la battuta di Ackroyd davanti alle torri gemelle...).
L'anno che verrà è un evento, la cui programmazione viene decisa anno per anno, quindi possono (e dovrebbero) fare molto meglio.

Anche se di danza non ne so nulla ho trovato davvero di alto livello il programma (che ormai potremmo definire "evento") di Roberto Bolle stasera su Rai1, dalle scene alle musiche ed alla regia, condito da momenti emozionanti e gradevoli con ottimi ospiti.
Chapeau!

ha perso un milione di spettatori rispetto alla prima edizone e mezzo milione rispetto all'ultima

....potevano anche azzardare una qualche interazione con il pubblico di casa (chesso' foto WhatsApp o similari) giusto per rendere il programma meno ingessato e claustrofobico

10-16 gennaio 2021

D Che Dio Ci Aiuti 1°Tv
L Penso che un Sogno così (Fiorello)
M Coppa Italia: Milan-Torino
M Coppa Italia: Juve-Genoa
G Che Dio Ci Aiuti 1°Tv
V La Musica che gira intorno (Mannoia)
S Affari Tuoi – W Gli Sposi

10-16 gennaio 2021

D Che Dio Ci Aiuti 1°Tv
L Penso che un Sogno così (Fiorello)
M Coppa Italia: Milan-Torino
M Coppa Italia: Juve-Genoa
G Che Dio Ci Aiuti 1°Tv
V La Musica che gira intorno (Mannoia)
S Affari Tuoi – W Gli Sposi
Doppio appuntamento con Che Dio Ci Aiuti?

Indietro
Alto Basso