• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Vi è piaciuto il Pranzo è servito di Insinna?

L'ho visto integralmente registrandolo, e non l'ho trovato male. Io sono del parere che se vuoi riprendere un format del passato, lo devi riproporre così com'è. Non come fu con Portobello che lo trasformarono in un varietà.
Certo, manca il pubblico ma non è colpa di nessuno: il periodo che stiamo vivendo è questo. È mancato il maggiordomo, ma credo arriverà nelle prossime puntate. Avrei da ridire forse sul funzionamento della ruota, da sistemare un po'.
Comunque, in estate riprendere dei programmi storici e forse antiquati ci sta benissimo: meglio delle solite repliche, no? Il problema è quando ciò accade in inverno...

P.S. ancora totalmente inspiegabile la scelta di trasmetterlo dopo e non prima del Tg1 delle 13:30...
 
Ultima modifica:
Vi è piaciuto il Pranzo è servito di Insinna?

Si abbastanza,anche io avrei preferito un altro conduttore (per il servizio striscia)!
Non mi sono piaciute alcune cose;
Non c'è la sigla iniziale con i crediti(ma oramai fanno tutto senza sigle,si inizia e poi in sovraimpressione mettono i crediti).
Il jolly hanno usato "EuroSpin".
Le portate avrebbero potuto lasciare le originali o molto simili,ma mi piacciono lo stesso..dai!
Per il resto..dai..è bello ed è anche un tuffo nel passato..
Poi è stata la prima puntata e credo man mano miglioreranno..(si spera).
E poi se aspettavamo che lo riproponesse Mediaset stavamo freschi..quindi grazie anche alla rai che rispolvera questi programmi..come "la corrida"..magari riproponessero anche "Ok,il prezzo è giusto"..uno dei miei preferiti..sarebbe stupendo,anche perchè va in onda ancora in diversi paesi del mondo e non capisco in Italia non venga più riproposto. :( (magari ci penserà la RAI?) :)

Conclusione;
Mi Piace..Meglio Che Niente :)
 
Ultima modifica:
Si abbastanza,anche io avrei preferito un altro conduttore (per il servizio striscia)!
Non mi sono piaciute alcune cose;
Non c'è la sigla iniziale con i crediti(ma oramai fatto con tutto senza sigle,si inizia e poi in sovraimpressione mettono i crediti).
Il jolly hanno usato "EuroSpin".
Le portate avrebbero potuto lasciare le originali o molto simili,ma mi piacciono lo stesso..dai!
Per il resto..dai..è bello ed è anche un tuffo nel passato..
Poi è stata la prima puntata e credo man mano miglioreranno..(si spera).
E poi se aspettavamo che lo riproponesse Mediaset stavamo freschi..quindi grazie anche alla rai che rispolvera questi programmi..come "la corrida"..magari riproponessero anche "Ok,il prezzo è giusto"..uno dei miei preferiti..sarebbe stupendo,anche perchè va in onda ancora in diversi paesi del mondo e non capisco in Italia non venga più riproposto. :( (magari ci penserà la RAI?) :)

Conclusione;
Mi Piace..Meglio Che Niente :)

A me è piaciuto, ovvio Corrado era un altra cosa, ma come programma estivo a carino. L'orario è un po' "strano": chi lavora alle 14.00 spesso non è a casa, chi non lavora (o è in ferie a quell'ora è fuori casa).
 
Si abbastanza,anche io avrei preferito un altro conduttore (per il servizio striscia)!
Non mi sono piaciute alcune cose;
Non c'è la sigla iniziale con i crediti(ma oramai fatto con tutto senza sigle,si inizia e poi in sovraimpressione mettono i crediti).
Il jolly hanno usato "EuroSpin".
Le portate avrebbero potuto lasciare le originali o molto simili,ma mi piacciono lo stesso..dai!
Per il resto..dai..è bello ed è anche un tuffo nel passato..
Poi è stata la prima puntata e credo man mano miglioreranno..(si spera).
E poi se aspettavamo che lo riproponesse Mediaset stavamo freschi..quindi grazie anche alla rai che rispolvera questi programmi..come "la corrida"..magari riproponessero anche "Ok,il prezzo è giusto"..uno dei miei preferiti..sarebbe stupendo,anche perchè va in onda ancora in diversi paesi del mondo e non capisco in Italia non venga più riproposto. :( (magari ci penserà la RAI?) :)

Conclusione;
Mi Piace..Meglio Che Niente :)
I crediti sono andati a inizio puntata con scritte scorrevoli
 
Il Pranzo è Servito, riproposto su Rai 1 con la conduzione di Flavio Insinna. La trasmissione è stata seguita da una media di poco inferiore ai due milioni di spettatori, toccando il 15% di share.
Fonte: davidemaggio
 
Il pranzo è Servito – 1.971.000 15.00%

Francia-Svizzera – 7.405.000 35.89%
Bella partita, complimenti alla nazionale Svizzera che è riuscita a tenere testa e vincere contro i campioni del mondo in carica
 
Occorre che sistemino la ruota. Non va bene. Al secondo giro, stava arrivando il secondo e invece è tornata indietro al primo, poco fa sarebbe arrivata la frutta, ma è tornato indietro sul dolce. Oltre che ripristinare se possibile i vecchi simboli (a parte il Jolly), con l'indicazione delle calorie. Comunque gli ascolti di ieri, per quella fascia oraria, mi sembrano buoni.
 
Ultima modifica:
Occorre che sistemino la ruota. Non va bene. Al secondo giro, stava arrivando il secondo e invece è tornata indietro al primo, poco fa sarebbe arrivata la frutta, ma è tornato indietro sul dolce. Oltre che ripristinare se possibile i vecchi simboli (a parte il Jolly), con l'indicazione delle calorie. Comunque gli ascolti di ieri, per quella fascia oraria, mi sembrano buoni.
Diamoli tempo, magari sanno del problema, sistemeranno.
Comunque sono 45 minuti di spensieratezza, come accadeva tempo. Oggi trasmettono solo programmi tristi. Troppa politica e cronaca nera a vota fatta pure male.
 
Occorre che sistemino la ruota. Non va bene. Al secondo giro, stava arrivando il secondo e invece è tornata indietro al primo, poco fa sarebbe arrivata la frutta, ma è tornato indietro sul dolce. Oltre che ripristinare se possibile i vecchi simboli (a parte il Jolly), con l'indicazione delle calorie. Comunque gli ascolti di ieri, per quella fascia oraria, mi sembrano buoni.

La ruota ha sempre fatto così.
 
Per i mieii gusti avrei preferito Claudio Lippi (che già aveva condotto quello vero) al posto di Insinna che personalmente, boh..non me la racconta giusta...è fintamente spontaneo :D. Sull'orario..già detto..(l'ho visto alla sera su RaiPlay)
Capisco i tempi ristretti della tv moderna, ma lo spazio per la sigla non lo taglierei.

Altra cosa che non mi piace è il tabellone virtuale.
Sinceramente preferirei vedere le repliche di quello di C5 (anni fa c'era il sevizio MHP di Canale 5 + che lo trasmetteva) anziché questo.
Uno dei miei giochi preferito era quello delle parole scomposte da ricomporre :D

Comunque se fa ascolti, mi fa piacere. E' uin gioco innoccuo, non volgare, non c'è vippumme ...
 
E' sempre così pessimo, che prevalgono i bassi e a volte con qualche fruscio dei microfoni, l'audio da studio dell'Estate in diretta?
 
Indietro
Alto Basso