M. Daniele
Digital-Forum Friend
No, all'Europeo non c'è la finalina.L'europeo non prevede la finale 3° e 4° posto? Solo nei mondiali c'è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, all'Europeo non c'è la finalina.L'europeo non prevede la finale 3° e 4° posto? Solo nei mondiali c'è?
Fino alle 15 in prima serata era indicato La vita promessa. Come mai questo cambio improvviso?Questa sera dopo il TG1 ci sarà una puntata speciale di Techetechetè dedicata a Raffaella Carrà e in prima serata la prima puntata di Carràmba! Che sorpresa, andata in onda il 21 dicembre 1995.
Forse non sei ancora venuto a conoscenza del fatto che la grande Raffaella Carrà ci ha lasciati...Fino alle 15 in prima serata era indicato La vita promessa. Come mai questo cambio improvviso?
Secondo te? Fatti una domanda e datti una riposta.Fino alle 15 in prima serata era indicato La vita promessa. Come mai questo cambio improvviso?
Se ho chiesto è perché non lo so!Secondo te? Fatti una domanda e datti una riposta.![]()
Forse non sei ancora venuto a conoscenza del fatto che la grande Raffaella Carrà ci ha lasciati...![]()
Impossibile, ne parlavano già da un'ora praticamente tutti, tra pagine Facebook, Instagram, siti webnon ne sapevo nulla, giuro.
Impossibile, ne parlavano già da un'ora praticamente tutti, tra pagine Facebook, Instagram, siti web![]()
Ovviamente un blog televisivo sempre informato come quello riporta una tale notizia. E il mio post nasce da un articolo letto lì.Mah, sarà che l'unico sito che usa come fonte probabilmente non aveva ancora riportato la notizia.
Impossibile, ne parlavano già da un'ora praticamente tutti, tra pagine Facebook, Instagram, siti web![]()
Infatti, non capisco!Ora non dovrebbe esserci una puntata di Carramba? E' appena partita un'altra puntata di Techetechete: non che mi dispiaccia anzi ben venga...era per capire.
Certo, anche se non capisco, dovrebbero avuto abbastanza tempo per "recuperare" la prima puntata di Carramba, e via dicendoÈ un riempitivo. È sicuramente successo qualcosa e non riescono a mandare in onda quanto programmato