Discussioni su Rai 1

Techetechetè, la programmazione settimanale

Domenica: Numeri Uno, puntate monografiche sui grandi dello spettacolo
Lunedì: Sanremo Graffiti, canzoni, curiosità, gossip e look del Festival
Martedì: I Favolosi Anni, l’evoluzione dello spettacolo fino agli anni 2000
Mercoledì: I Temi, gli esordi, le lacrime, le papere, i momenti curiosi
Giovedì: Numeri Uno, puntate monografiche sui grandi dello spettacolo
Venerdì: Jukebox, a tutta musica tra gruppi, cantanti e canzoni immortali
Sabato: Serata di Gala, il meglio del varietà, del balletto e dell’arte

Da questa sera alle 20:35

Questa sera dopo il TG1 ci sarà una puntata speciale di Techetechetè dedicata a Raffaella Carrà e in prima serata la prima puntata di Carràmba! Che sorpresa, andata in onda il 21 dicembre 1995.

Questa sera dopo il TG1 ci sarà una puntata speciale di Techetechetè dedicata a Raffaella Carrà e in prima serata la prima puntata di Carràmba! Che sorpresa, andata in onda il 21 dicembre 1995.
Fino alle 15 in prima serata era indicato La vita promessa. Come mai questo cambio improvviso?

Era più difficile non saperlo, aprendo un qualsiasi sito di notizie o televisivo era praticamente in prima pagina

Impossibile, ne parlavano già da un'ora praticamente tutti, tra pagine Facebook, Instagram, siti web

Mah, sarà che l'unico sito che usa come fonte probabilmente non aveva ancora riportato la notizia.
Tra l'altro anche su questo forum è stato scritto un'ora fa circa, nel topic di Mediaset Extra.

Mah, sarà che l'unico sito che usa come fonte probabilmente non aveva ancora riportato la notizia.
Ovviamente un blog televisivo sempre informato come quello riporta una tale notizia. E il mio post nasce da un articolo letto lì.
Se non lo sapeva non lo sapeva.

Impossibile, ne parlavano già da un'ora praticamente tutti, tra pagine Facebook, Instagram, siti web

1) Non ho pagine facebook nazionali, ma seguo gruppi e pagine del mio comune e basta, oltre a quelli di tecnologia
2) Non ho instagram
3) Ero fuori casa ed impegnato per altre cose e non ho letto

Vabbè. Bastava andare a vedere su internet, se fosse successo qualcosa, digitando Raffaella Carrà prima di postare, perché un cambio di palinsesto di questo tipo, purtroppo avviene solo in caso di commemorazioni per morte, o al massimo per compleanno o premio alla carriera. Tutto qui.

Ora non dovrebbe esserci una puntata di Carramba? E' appena partita un'altra puntata di Techetechete: non che mi dispiaccia anzi ben venga...era per capire.

È un riempitivo. È sicuramente successo qualcosa e non riescono a mandare in onda quanto programmato
Certo, anche se non capisco, dovrebbero avuto abbastanza tempo per "recuperare" la prima puntata di Carramba, e via dicendo

Non parliamo esattamente d'una TV locale :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso