Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È la RAI di semprefacce tutte tagliate...scelte molto discutibili...
Hanno tagliato male l’immagine, alcune facce sono troncate, sparito anche il logo di Rai 1
Hanno semplicemente fatto le cose "alla ca**o di cane", zoomato a prescindere "al centro", senz'alcuna considerazione dei vari tagliHanno tagliato male l’immagine, alcune facce sono troncate, sparito anche il logo di Rai 1
È la RAI di sempre![]()
Quotissimo in pieno.A mio parere 1.000 volte meglio Techetechete di Temptation Island.
Beh ma per una puntata, che comunque ha più di 25 anni, si poteva tenerla in 4:3 o al limite in pillarbox. Tanto per chi preferisce lo zoom 16:9, si può sempre impostare dal tv/decoder.Io non la trovo discutibile sinceramente. È la prima serata di Rai 1. E siamo nel 2021.
Quotissimo in pieno.
Beh ma per una puntata, che comunque ha più di 25 anni, si poteva tenerla in 4:3 o al limite in pillarbox. Tanto per chi preferisce lo zoom 16:9, si può sempre impostare dal tv/decoder.
Viceversa così è già zoomato in partenza e non si può tornare al formato nativo.
Leggendo qualche articolo di blog qua e la... sembra ci sia stato un problema di scaricamento. Ma personalmente penso ci sia stato più un problema di montaggio (tra i videomessaggi all'inizio) e il programma in se. Magari hanno dovuto anche controllare sponsor e altre cose...
Comunque è finito in orario. Magari con i tagli hanno visto che il programma durava meno e hanno pizzato tappabuchi qua e la... ma hanno fatto saltare l'emissione![]()
Comunque da 3 ore Rai 1 non sta trasmettendo pubblicità! O sbaglio?