Discussioni su Rai 1

Alle 17:15 dal Quirinale per l’attesa ed emozionante cerimonia di restituzione della Bandiera da parte degli atleti italiani di rientro dalle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Reazione a catena non andrà in onda
Alle 19:15 La vita in diretta con Milly Carlucci che svelerà il cast di Ballando con le stelle

Alle 17:15 dal Quirinale per l’attesa ed emozionante cerimonia di restituzione della Bandiera da parte degli atleti italiani di rientro dalle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Reazione a catena non andrà in onda
Alle 19:15 La vita in diretta con Milly Carlucci che svelerà il cast di Ballando con le stelle

un'emozione dietro l'altra questa tv innovativa... se non altro per una sera non si vedranno concorrenti perennemente con la mano davanti alla bocca...

Mi sembra che sei stato avvertito di non criticare ogni cosa

è che purtroppo in tv non fanno più nulla di decente, e quindi tocca sempre criticare... anche se come dicevo almeno per una sera non si vedranno mani davanti alla bocca, in attesa che torni il solito insinna con l'eredità che va già meglio del sonnolente liorni e le mani davanti alla bocca

Mi sembra che sei stato avvertito di non criticare ogni cosa

E quale sarebbe il limite? Una critica giornaliera? Se non vale per ogni cosa... ci sono programmi o canali che si possono criticare più di altri?
Il GF Vip penso abbia il record ormai, se anche tu eri arrivato a lamentartene che lo facevano persino a Capodanno :lol:

Rispetto ad altre di TH Torrini non mi è parsa granché. Poi come medical drama c'è già Doc con cui proprio non c'è paragone anche a livello di regia

Io l'ho abbandonata quando ha operato il figlio

si mi da l' impressione di una trama un po' rivisitata ma gia' proposta.

Rispetto ad altre di TH Torrini non mi è parsa granché. Poi come medical drama c'è già Doc con cui proprio non c'è paragone anche a livello di regia

In effetti il paragone con Doc, anche se la storia e' diversa, lo si fa.

Un ulteriore aspetto che mi porta a non seguirla: ok che gli attori devono essere multi ruolo, ma lui ha proprio la presenza del poliziotto infiltrato che ha interpretato da una vita. Non riesco proprio ad accettarlo come chirugo affermato, non vedo quel personaggio cucito addosso.

In effetti il paragone con Doc, anche se la storia e' diversa, lo si fa.

Un ulteriore aspetto che mi porta a non seguirla: ok che gli attori devono essere multi ruolo, ma lui ha proprio la presenza del poliziotto infiltrato che ha interpretato da una vita. Non riesco proprio ad accettarlo come chirugo affermato, non vedo quel personaggio cucito addosso.

Ecco, il punto debole è proprio quello, eppure Bocci in altri film risultava più credibile nonostante non interpretasse sempre il ruolo del poliziotto. Qui boh

Diciamo che spesso e volentieri si rende insopportabile, ma in parte lo show si regge anche grazie a lui.

Salve a tutti, quest'anno con piacere ho seguito il ritorno in TV per la prima volta in Rai de "Il pranzo è servito", devo dire che mi è piaciuta molto, ovviamente si sentiva un po' la mancanza del pubblico, però Insinna e gli autori sono riusciti secondo me a riportare in auge una storico programma TV, da troppo tempo andato via dai palinsesti, volevo chiedervi, sapete se in qualche modo è prevista una nuova stagione de "Il pranzo è servito"?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Il tentativo riuscito, almeno per quanto mi riguarda, è stato effettuato nel periodo estivo. Non so se sarà riproposto nella stagione invernale, visto che non si sa dove metterlo in palinsesto. Le fasce pomeridiane sono occupate.

Si infatti ho notato anche io che le fasce sono occupate, la mattina con il programma della Clerici, nel pomeriggio e nel pre serale con "La vita in diretta" e "L'eredità", a questo punto l'unica possibilità è che possa tornare la prossima estate?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Magari nella speranza tra qualche anno di rivederlo nella stessa fascia oraria in cui andava in onda su Canale 5, durante il palinsesto "autunnale",so che è un'utopia ma ci spero

Indietro
Alto Basso