Discussioni su Rai 1

Che poi a me non sembra che ogni giorno tre volte al giorno ci sono come ospiti Il Volo, Marco Mengoni e Luca Argentero. E non mi sembra che tre volte al giorno i ragazzi de Il Volo si travestono da Take That, Marco Mengoni gioca con cinque persone con la testa in un pacco e Luca Argentero risponde a domande d'utenti Instagram.

e quelli li chiami ospiti? ma chi sono... mengoni se non per due musichette i 50 enni manco sanno chi sia, argentero idem uscito dal grande fratello pure quello osannato da tutti e pare sempre che si sia svegliato dal sonno 5 minuti prima di andare in onda, il volo è risaputo non essere ben visto da molti ma dove vogliono andare, poi mettici il conduttore sconosciuto che arriva da 10 anni di conduzione nascosta a xfactor ma chi se lo fila...

quanto lo hanno osannato tutti questo cattelan? ma alla fine cosa ha fatto di tanto rivoluzionario rispetto agli altri?
Si chiama promozione, anche investimento visto che ci vogliono investire.
Di rivoluzionario? Ha portato un format di Sky Uno su Rai 1, con le sue tempistiche. Il pubblico non l'ha premiato perché non s'è trovato davanti l'usato sicuro (Carlo Conti e Al Bano). Ma, cosa importantissima, oggi non si parla di DAZN ma d'Alessandro Cattelan. Niente niente...

Una certezza l'abbiamo da oggi, non fara' mai Sanremo :)
I Grandi vecchi possono stare tranquilli , Sanremo e' ancora cosa loro.

e quelli li chiami ospiti? ma chi sono... mengoni se non per due musichette i 50 enni manco sanno chi sia, argentero idem uscito dal grande fratello pure quello osannato da tutti e pare sempre che si sia svegliato dal sonno 5 minuti prima di andare in onda, il volo è risaputo non essere ben visto da molti ma dove vogliono andare, poi mettici il conduttore sconosciuto che arriva da 10 anni di conduzione nascosta a xfactor ma chi se lo fila...
E allora non sono triti e ritriti. Ma nemmeno di nicchia come i cantanti indie.

Si chiama promozione, anche investimento visto che ci vogliono investire.
Di rivoluzionario? Ha portato un format di Sky Uno su Rai 1, con le sue tempistiche. Il pubblico non l'ha premiato perché non s'è trovato davanti l'usato sicuro (Carlo Conti e Al Bano). Ma, cosa importantissima, oggi non si parla di DAZN ma d'Alessandro Cattelan. Niente niente...

abbiamo capito che il pupillo di cix86roma è cattelan lo sta difendendo da tutta la giornata nonostante l'acclamato floppone magistrale, dici niente... contento te guardatelo anche alla seconda puntata se mai la faranno...

Vabbè dai, è come parlare contro un muro, se non piace a lui non devono piacere a nessuno, continuamo a ragionare per preconcetti

Dacci un taglio giulio3x, stai dicendo la stessa cosa diecimila volte e condita da molto qualunquismo.
Se a uno piace una trasmissione non è detto serva parlargli in questo modo. Se vuoi che rispettino la tua opinione rispetta anche quella degli altri

Dacci un taglio giulio3x, stai dicendo la stessa cosa diecimila volte e condita da molto qualunquismo.
Se a uno piace una trasmissione non è detto serva parlargli in questo modo. Se vuoi che rispettino la tua opinione rispetta anche quella degli altri

oh arriva il paladino della giustiza il combattente che veste alla marinara... sto solo portando avanti la mia opinione, rispettando quella degli altri, chiamasi dibattito

Una certezza l'abbiamo da oggi, non fara' mai Sanremo :)
I Grandi vecchi possono stare tranquilli , Sanremo e' ancora cosa loro.
Questo sicuramente ma a prescindere dagli ascolti del programma, se vedi che Amadeus e Carlo Conti sono arrivati lì dopo tantissimi anni di gavetta.
Penso di averglielo già ripetuto un sacco di volte ma non ascolta. A quanto pare non detesta solo lui però

oh arriva il paladino della giustiza il combattente che veste alla marinara... sto solo portando avanti la mia opinione, rispettando quella degli altri, chiamasi dibattito
Ma quello che ti sta dicendo è che non hai bisogno di ripetere lo stesso concetto o spammare lo stesso link 800 volte nello stesso thread, qui i messaggi sappiamo leggerli e sappiamo anche comprenderli chiaramente.

si ma di programmi del genere ormai siamo pieni zeppi, la venier, la toffanin, fabio fazio, la bortone, tutti che fanno interviste a persone famose, basta c'è saturazione, poi il "simpatico" cattelan che vuole farlo pure lui, ma non stava così bene a allmusic a lanciare brani musicali quello lo faceva così bene... beh insomma...

Un late night show è roba ben diversa da quella che fanno tutti questi personaggi che hai citato, in italia si è avvicinato un po' a quel genere Bonolis quando faceva il senso della vita.

chiamasi dibattito

dibattito certo, a via unica :happy3:
non viene il dubbio che forse si diventa patetici a un certo punto... :eusa_think:

dov'è la lista dei volti giovani e freschi che dovrebbero rianimare la tv italiana secondo te? la sto ancora spettando dal thread di Canale 5 ;)

/OT (che, per chi non lo sapesse, significa "fine dell'off topic")

si, ma in seconda serata si scorda tutto quel budget.

Comunque Argentero lo conoscono benissimo su rai1 la fiction Doc - Nelle tue mani oltre il 30% e 8 milioni di spettatori

abbiamo capito che il pupillo di cix86roma è cattelan lo sta difendendo da tutta la giornata nonostante l'acclamato floppone magistrale, dici niente... contento te guardatelo anche alla seconda puntata se mai la faranno...
1) Cix86Roma
2) Cattelan
3) Non è il mio pupillo ma forse per decennio di nascita mi ci ritrovo un po'
4) Se posso me lo guardo volentieri come ieri fino alle 23 circa
5) Ti classifichi da solo con quel post su Il Volo, Mengoni e Argentero, che i 50enni credo conoscano benissimo
6) Parli di triti e ritriti e poi dici che i 50enni, diciamo pubblico medio, non li conoscono
7) Lotterò sempre contro gli utenti che sparano a zero
8) Lotterò sempre contro gli utenti che non aggiungono niente al forum ma anzi fanno scappare per la loro negatività e il loro scranno da cui sanno solo criticare

@FargoIt, non lo so, non è da un esordio negativo (bisogna vedere poi quanto) che dipende per forza la carriera. La loro idea pare sia Eurovision Song Contest e Festival di Sanremo e secondo me lo è ancora.

@Ercolino, lo vedi da te l'utente problematico di oggi qui, e di altre volte su altri thread. Se ha credito illimitato vorrei saperlo.

Ultima modifica:
A me Cattelan piace, ieri sera ho provato a guardare il programma, ma mi ha annoiato, non per gli ospiti in sé, non perché lento, ma perché ho trovato dei segmenti troppo lunghi, con gli stessi ospiti. Nonostante comunque una certa dinamicità nello spettacolo, vedere per così tanto tempo degli sketch, delle interazioni sempre con gli steso ospiti mi ha stufato.

E comunque i giovani non snobbano Cattelan, i giovani snobbano Rai 1, che è diverso.

@Ercolino, lo vedi da te l'utente problematico di oggi qui, e di altre volte su altri thread. Se ha credito illimitato vorrei saperlo.

qui i problemi mi sa che ce li hanno quelli che elogiano cattelan nonstante la pessima performance, comunque non ho credito illimitato il basta di ercolino era comunque rivolto oltre che a tutti anche a me! ma non mi piace l'elogiare comunque a priori anche se in realtà buona parte degli addetti ai lavori quindi penso ne sappiano più di me abbiano ammesso che il programma così com'è non funziona, non ho detto nulla che non avessero già detto, ciò detto chiudo qui saluti

Indietro
Alto Basso