Discussioni su Rai 1

La "Zia Mara" è caduta?
Sì, come già ho scritto in un altro thread. Io comunque, se la prossima settimana non dovesse esserci in trasmissione, farei condurre la Fialdini. E se l'anno prossimo fosse lei a prendere il testimone della "zia Mara" non mi dispiacerebbe affatto

Sì, come già ho scritto in un altro thread. Io comunque, se la prossima settimana non dovesse esserci in trasmissione, farei condurre la Fialdini. E se l'anno prossimo fosse lei a prendere il testimone della "zia Mara" non mi dispiacerebbe affatto

Hanno chiuso la trasmissione prima? Io non l'ho vista.
Non è la prima volta che "la zia" si fa male a Domenica In, anche un po' di anni fa accadde, per colpa di Luca Giurato mi pare.

Hanno chiuso la trasmissione prima? Io non l'ho vista.
Non è la prima volta che "la zia" si fa male a Domenica In, anche un po' di anni fa accadde, per colpa di Luca Giurato mi pare.
Sì, intorno alle 17 ma forse anche qualche minutino prima, infatti anche Fialdini ha iniziato prima del solito.
Sì successe nel 1995 se non sbaglio ma ne ha avuti tanti di incidenti negli anni, forse quello di oggi è stato un po' più serio dato che è caduta di faccia

fatto sta che a Domenica IN si piange sempre...Prima dell'incidente ho letto che è stata ospite Isoardi e pure lei s'è messa a piangere...

Per quanto riguarda Mara Venier...preoccupanti le frequenti cadute. Sarà il seno che la sbilancia? Bbbbbbboh!
DOMENICA IN ..Lacrime...

Ultima modifica:

la fialdini la trovo vuota, continua a sorridere per niente ad ammiccare...... Penso sia più bella che brava a condurre. E' più da mediaset che da RAI.
Anche le riprese in primo piano..stancano. ..Le abolirei...significa mettere in mostra se stessi anziché mettersi al servizio del programma.
Sì forse lo Zecchino d'oro è la sua giusta dimensione.

Tra lei a Andrea Delogu, la "nuova" infornata di volti Rai non è granché. Tutti patinati

la fialdini la trovo vuota, continua a sorridere per niente ad ammiccare...... Penso sia più bella che brava a condurre. E' più da mediaset che da RAI.
Anche le riprese in primo piano..stancano. ..Le abolirei...significa mettere in mostra se stessi anziché mettersi al servizio del programma.

Tra lei a Andrea Delogu, la "nuova" infornata di volti Rai non è granché. Tutti patinati

concordo, chi sorride sempre anche per niente lo trovo un po falso....

Però, ad essere onesti, il programma che conduce adesso nelle scorse stagioni ha registrato una media abbastanza alta per la fascia oraria in cui va in onda.
Per questo motivo non mi stupirebbe se, qualora Venier lasciasse sul serio l'anno prossimo, affidassero il programma a lei, magari allungandolo e facendo del programma di adesso una seconda parte di Domenica in. Quel Pretelli non è altro che un fuoco di paglia e dopo ieri è giusto che sia così, ci vogliono volti capaci di stare in video per un programma del genere
Ecco quella sensazione di Deja-vu che avevo :D
Ormai lo uso come riferimento per queste situazioni

Mah... ogni programma che conduce la Fialdini è sempre un mezzo flop, anche questo attuale non è che faccia Chissà che numeri.... perde sempre molto rispetto a Domenica In che lo precede ed è costantemente battuto dalla controparte di Canale 5

Sto seguendo la nuova serie "Blanca" e non sembra affatto male. Si nota il taglio registico molto simile a Doc, anche perché il regista è lo stesso

Sto seguendo la nuova serie "Blanca" e non sembra affatto male. Si nota il taglio registico molto simile a Doc, anche perché il regista è lo stesso
Sto seguendo anch'io, molto attraente e soprattutto dinamica. Per non parlare della colonna sonora dei mitici Calibro 35: top del top!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Sto seguendo anch'io, molto attraente e soprattutto dinamica. Per non parlare della colonna sonora dei mitici Calibro 35: top del top!

Mi ha colpito, in genere con fiction del genere non ho grandi aspettative (come con Doc ad esempio). I Calibro 35 sono tra l'altro noti per chi segue le radio Rai: hanno composto loro i jingle di Radio 1 usati fino a pochi anni fa, anche la sigla del Gr1

Mi ha colpito, in genere con fiction del genere non ho grandi aspettative (come con Doc ad esempio). I Calibro 35 sono tra l'altro noti per chi segue le radio Rai: hanno composto loro i jingle di Radio 1 usati fino a pochi anni fa, anche la sigla del Gr1
Sì me li ricordo ancora bene quei jingles!

Prima della fiction è andato in onda questo cartello, ma cosa significa modalità immersiva? https://youtu.be/dWOAlRhqslI
Perché la serie è stata girata interamente in olofonia, che sarebbe una tecnica per registrare e riprodurre dei suoni in modo abbastanza simile a come lo sentiremmo noi normalmente nello spazio che ci circonda.
Nella traccia audio ENG quindi doveva esserci questo tipo di audio, ma effettivamente chi è che usa ancora le cuffie per ascoltare la tv?

Perché la serie è stata girata interamente in olofonia, che sarebbe una tecnica per registrare e riprodurre dei suoni in modo abbastanza simile a come lo sentiremmo noi normalmente nello spazio che ci circonda.
Nella traccia audio ENG quindi doveva esserci questo tipo di audio, ma effettivamente chi è che usa ancora le cuffie per ascoltare la tv?
Mia madre che ad esempio ha problemi di udito ascolta la TV tramite le cuffie Bluetooth

Mia madre che ad esempio ha problemi di udito ascolta la TV tramite le cuffie Bluetooth

Ah ecco, comunque sono rarissimi casi.
Stasera ad esempio ho provato ma non ho sentito molta differenza (non so se su Tivùsat fosse uguale ma credo siano le stesse tracce audio del DTT)

Stasera ad esempio ho provato ma non ho sentito molta differenza (non so se su Tivùsat fosse uguale ma credo siano le stesse tracce audio del DTT)

No non lo sono purtroppo. Quindi probabile che via sat non fosse attiva questa funzione

ma effettivamente chi è che usa ancora le cuffie per ascoltare la tv?

Io, per esempio, perché se seguo una cosa da solo non voglio sentire altri rumori di fondo in casa. :D
Non capisco, anche la traccia inglese sulle serie tv non sarà usata da molti (commento soggettivo, visto che non esistono dati a riguardo, come sull'uso delle cuffie). È forse un motivo per non proporla?

Ultima modifica:

Stravince la prima serata a mani basse. GF affossato.

su Rai1 la prima puntata di Blanca ha appassionato 5.672.000 spettatori pari al 26%

Indietro
Alto Basso