Discussioni su Rai 1

A quanto pare l'opera non interessa al popolo italiano. Ma si sapeva già.

Tendenzialmente sono sempre stati bassi anche nelle edizioni passate se non ricordo male. E quella del 2021 ha avuto minor seguito rispetto al 2019.

Calano gli ascolti della Prima della Scala

Fonte: davidemaggio.it

Ultima modifica di un moderatore:
Si, è una cosa risaputa. Anche senza stare a spulciare dati. Se era una partita di calcio o reality lo share schizzava in alto.

Da lunedì ai "Soliti Ignoti" stop alla beneficenza: tornerà a giocare la gente comune al posto dei Vip.

Questo però accadrà solo dal 13 Dicembre al 6 Gennaio nel periodo festivo. Lo ha detto ieri sera lo stesso Amadeus.

Da lunedì ai "Soliti Ignoti" stop alla beneficenza: tornerà a giocare la gente comune al posto dei Vip.

Questo però accadrà solo dal 13 Dicembre al 6 Gennaio nel periodo festivo. Lo ha detto ieri sera lo stesso Amadeus.

e certo, se no poi non si noterebbe la differenza tra le puntate normali e quella del 6 gennaio coi 'vipponi'. il finale della Lotteria Italia devono farlo diventare "un evento", capisci a me.

The Voice Senior dalle 21:40 alle 00:07 ha conquistato 3.630.000 spettatori pari al 18.4% di share.
(davidemaggio.it)

Ballando con le Stelle, in onda dalle 21.37 alle 01.05, ha conquistato 4.097.000 spettatori pari al 24.6% di share
(davidemaggio.it)

Ieri ho letto diverse lamentele via social sul fatto che, mentre a Ravanusa avveniva quel che è successo, su Rai 1 continuava ad andare in onda Ballando anziché una straordinaria del TG1. Ma ragà, ma davvero c'è ancora chi aspetta il TG generalista con una rete all news che la Rai ha e che da ieri sera era già sul posto? Poi magari sono gli stessi che si lamentano dei troppi speciali in Rai

vabbè è la solita gente che si lamenta per tutto... poi per quanto possa dispiacere per l'accaduto è pur sempre una notizia non da "edizione straordinaria" del tg1

vabbè è la solita gente che si lamenta per tutto... poi per quanto possa dispiacere per l'accaduto è pur sempre una notizia non da "edizione straordinaria" del tg1
A parte questo, come avrebbero potuto fare un'edizione straordinaria senza avere un quadro un minimo chiaro della situazione? Certa gente non arriva a ragionare su questo, basta solo scrivere "Vergogna!" "Schifo" o "Maledetti!" e si è risolta la situazione

Ma infatti, al massimo da Rai 3 TgR Sicilia

Probabile che per seguire la situazione possano metterlo tra quelli in rotazione sull'HD. Ma qui minsa che siamo un po' ot.

Posso dire una cosa? I social hanno rotto i....., soprattutto quando si tratta di gente che commenta la televisione o si sentono tutti esperti in tutto. Sono d'accordo con voi, esiste Rai News 24

I social sono la rovina della società attuale. Tutti pappagalli a ripetere con il cervello degli altri, ormai poi è diventato uno sfogatoio di frustrati e leoni da tastiera. Scusate per il post polemico, ma non se ne può più.

Scusate pure per me che ho scritto quel post qui, ma siccome si riferiva a Rai 1 e alla situazione di ieri, volevo puntualizzare il fatto che ci si lamenta sempre per queste cose quando alla fine basterebbe schiacciare i tasti 4 e 8 del telecomando. Suppongo sia passato un ticker su Rai 1 per avvisare dell'accaduto

comunque non ho aggettivi per la venier che non saluta mai la conduttrice che viene dopo di lei...

comunque non ho aggettivi per la venier che non saluta mai la conduttrice che viene dopo di lei...
Hai ragione, Francesca Fialdini invece proprio oggi ha salutato la Venier nell'anteprima di Da noi...A ruota libera durante l'ultima pausa pubblicitaria di Domenica In...

Mara Venier ha fatto (secondo me) una gaffe che avrà fatto rizzare i capelli a Rai Pubblicità: parlando della Lollobrigida ha detto che lei è stata in qualche modo costretta ad arredare una casa con mobili Ikea per "arrangiarsi". Non so se all'investitore Ikea piaccia una affermazione del genere, poi magari sono io che ho capito male e mi sbaglio

Telethon lo stanno trasmettendo dall'auditorium del Foro Italico?
In mezza giornata o poco più hanno smontato la scenografia di Ballando per montare quella di Telethon.

Indietro
Alto Basso