mattr
Digital-Forum Gold Master
A me sembra più quello da cui è andato in onda L'anno che verrà lo scorso annocredo sia lo studio di Tale E Quale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra più quello da cui è andato in onda L'anno che verrà lo scorso annocredo sia lo studio di Tale E Quale
credo sia lo studio di Tale E Quale
Non ho letto i titoli di testa, pensavo fossero all'auditorium come gli scorsi anni.
Hai ragione, Francesca Fialdini invece proprio oggi ha salutato la Venier nell'anteprima di Da noi...A ruota libera durante l'ultima pausa pubblicitaria di Domenica In...
All Together Now (13.9%), Telethon 10.4%
ben gli sta alla venier... che cominci a salutare la conduttrice che viene dopo di lei, un po di buona educazione non guasta mai...
Ieri ho letto diverse lamentele via social sul fatto che, mentre a Ravanusa avveniva quel che è successo, su Rai 1 continuava ad andare in onda Ballando anziché una straordinaria del TG1. Ma ragà, ma davvero c'è ancora chi aspetta il TG generalista con una rete all news che la Rai ha e che da ieri sera era già sul posto? Poi magari sono gli stessi che si lamentano dei troppi speciali in Rai
Pare Sanremo 2020 in miniaturaVi piace la scenografia di Sanremo giovani?
Pare Sanremo 2020 in miniatura
Come ogni anno la finale di Sanremo Giovani resta un flop. Da rivedere l'idea di mandarlo in prima serata Rai 1.
Sanremo Giovani ha interessato 2.425.000 spettatori pari al 13.4%. Il segmento finale – dalle 0.10 alle 0.31 – Sanremo Giovani Il Verdetto raccoglie 1.139.000 spettatori con il 13.9%
(davidemaggio.it)
Illuminare?![]()