Discussioni su Rai 1

cmq reazione a catena uno dei migliori quiz tv degli ultimi 20 anni... meglio anche dell'eredità....secondo me gli è superiore solo Avanti un altro( per la presenza di Bonolis naturalmente senza di lui sarebbe un altro programma naturlamente).

Sottoscrivo in pieno d'altra parte c'è dietro in qualche modo Jocelyn... uno che in anni e anni ha sfornato giochi tra i più originali mai andati in tv (da caccia al tesoro che seguivo quand'ero infante, a se io fossi sherlock holmes, passando per quello dove si doveva spendere un milione (il milionario forse?!)... l'unico che mi piaceva un po' meno era il grande gioco dell'oca....)

P.s. Marzullo è un genio assoluto! Mi sono appena accorto della versione "epurata" delle sue trasmissioni!!

Ultima modifica:
Comunque condivido... Reazione a catena è un gran bel quiz... Penso che potrebbe anche sopravvivere d'inverno (magari alternandolo con l'eredità), a patto che gli cambino il conduttore...

"Un ciclone in convento" su Rai HD mi sembra un ottimo ottimo upscaling :eek:

Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2

Concordo. Va in onda l'11ma stagione in questo periodo ed è stata prodotta e trasmessa in HD in patria.

Scelta giusta puntare subito dal 1° giugno su Don Matteo e Ciclone in Convento...

Mentre la seconda serata di Rai 1 senza Vespa è un altra seconda serata, Vespa sul Papa a Lampedusa ha fatto il 16%, le altre sono andate male qualche volta battute da Puntonotte...

Dite quello che volete ma super quark rimane un bellissimo programma... Piero Angela avrà pure i suoi anni, ma riesce a portare in trasmissione degli argomenti riguardanti la scienza, la tecnologia e le innovazioni, che possono appassionare tutti, altro che quelle boiate che girano nei canali dei documentari di sky.

Nell'ultima puntata mi sono piaciuti molto 2 servizi: il primo era un focus sul modello economico del Barcellona che dovrebbe essere esportato anche qui in italia. Farebbe bene non solo al calcio ma allo sport in generale... E l'altro servizio ha illustrato il funzionamento di google maps, come costruiscono le mappe, come rilevano le immagini con street view e come fanno a sapere i sensi di marcia delle strade...

Trasmissione veramente interessante e mai banale.

Avrete tutti notato che ieri sera non è andato in onda Carosello Reloaded. Qualcuno ne sa il motivo? L'hanno sospeso prima del previsto? E' solo un caso? Era previsto?

Indietro
Alto Basso