Discussioni su Rai 1

Comunque condivido... Reazione a catena è un gran bel quiz... Penso che potrebbe anche sopravvivere d'inverno (magari alternandolo con l'eredità), a patto che gli cambino il conduttore...

Concordo!! Io lo seguo tutti i giorni... e pensare che già venerdì prossimo finiscono le registrazioni delle ultime puntate che andranno in onda a fine settembre :5eek::5eek:

E' vero che "A sua Immagine" non la fanno più a Saxa Rubra, ma in Via Teluada o alla Dear ?

Per chi chiede di carosello reloaded... È in pausa e dovrebbe tornare a settembre con la nuova stagione, o almeno questo ho capito dalle interviste al dg gubitosi

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Per chi chiede di carosello reloaded... È in pausa e dovrebbe tornare a settembre con la nuova stagione, o almeno questo ho capito dalle interviste al dg gubitosi

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Questo ormai si era capito. Non è chiaro perché l'abbiano sospeso due settimane prima del previsto. Non che importi molto... anzi se non torna è meglio... :icon_cool:

Comunque quando ci sono questi spostamenti in Rai poi non sistemano nulla!
Sul sito ad esempio, le classiche fotogallery e i promo riportano ancora la data 17 luglio...
Sarebbe il caso di aggiornare il tutto...

Dal 31 Luglio la serie in Prima Visione TV “Miss Fisher – Delitti e Misteri” tingerà di giallo la seconda serata del mercoledì di Rai1 per regalare al pubblico nuove ad appassionanti avventure. Siamo nella Melbourne degli anni 20 e Phryne Fisher, un’affascinante nobildonna, arriva a sconvolgere la vita della città e a combattere il crimine. Con Essie Davis, Nathan Page, Hugo Johnstone-Burt, Ashleigh Cummings per la regia di Tony Tilse, Kate Dennis la serie è basata sui racconti dell’autore australiano Kerry Greenwood. Si comincia mercoledì 31 luglio con “Una nuova detective” e “Assassinio sul treno per Ballarat”.

Fonte: http://www.rai1.rai.it/dl/PortaliRa...d-4cd7-95f9-38ff597ddc3b#sthash.LTbaI9RL.dpuf

Don Matteo che va in onda da lunedì a venerdì arriverà con i suoi episodi fino a quando ricomincia "La Prova del Cuoco" ?

Al posto della solita cronaca di Estate in diretta potevano riprendere il programma di Paolo Limiti dell'anno scorso. Niente di eccezionale ma almeno era un varietà

Indietro
Alto Basso