Discussioni su Rai 1

Quest'estate è prevista una nuova edizione de Il pranzo è servito con Insinna o altro conduttore?

non lo seguivo perché troppo affezionato a quello di Corrado e Lippi (Mengacci no), ma nel palinsesto ci stava bene..certo magari a orario di pranzo e magari ripescando Magalli :D

non lo seguivo perché troppo affezionato a quello di Corrado e Lippi (Mengacci no), ma nel palinsesto ci stava bene..certo magari a orario di pranzo e magari ripescando Magalli :D

L'orario era più da il caffè è servito piuttosto che il pranzo...almeno qui al nord.
Il pranzo è serviti originale (quello con Corrado) l'ho visto poco purtroppo, perché era a scuola e non è mai stato replicato.

Molto bello "Ci vuole un fiore", diverso dai soliti show di Rai 1... Io lo promuovo! E finalmente facce diverse (Insinna a parte) e ospiti più graditi ai giovani

Ci Vuole un Fiore, in onda dalle 21:34 alle 00:20, ha conquistato 2.701.000 spettatori pari al 15.2% di share.

Ci Vuole un Fiore – 2.701.000 15.24%
1.056.000 10.33%
211.000 10.91%
2.051.000 20.49%

Gabbani straccia Cattelan!
Non è che ci volesse molto, anche se un conduttore di professione che si fa battere da un conduttore occasionale fa riflettere. Comunque non credo avrebbe potuto fare di più, anche se già da sé è un risultato buono, certo al di sotto della media di rete. Diciamo che ha pagato molto il fatto di incentrare un programma su un tema sì importantissimo ma forse troppo pesante per un varietà di prima serata.
Tutto sommato non mi è parsa lenta, anzi il ritmo mi è sembrato abbastanza sostenuto nonostante la durata.

Reazione a catena dal 6 giugno al 4 dicembre condotto da Marco Liorni.
L'eredità dal 5 dicembre

Beh una cosa non esclude mica l'altra, magari è troppo anche L'eredità.
Dipende poi... personalmente non li seguo entrambi quindi non mi cambia nulla :lol:

In realtà mi pare più un azzardo far durare così tanto RaC, per quanto sia piacevole e comunque sia un qualcosa per staccare dalla programmazione invernale, è comunque uguale a sé stesso da anni, al contrario de L'eredità che comunque ha visto diverse novità tra i giochi. Mi auguro facciano qualche modifica al format perché la vedo dura a tenere oltre i canonici 3/4 mesi estivi

Non disdegno reazione a catena ma è davvero troppo ripetitivo... 6 mesi sono tantini, un giochino da estate da guardare ogni tanto
Avrei fatto più metà maggio/metà ottobre

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso