Discussioni su Rai 1

Domani alle ore 16:30/17:30 (credo) ci dovrebbe essere un concerto di beneficenza per l’Ucraina in diretta da Varsavia organizzato dall’EBU con circa 20 paesi. Dice anche che dovrebbe essere trasmesso in tutta Europa sulle tv nazionali, ma sulla guida tv non vedo nulla. Sapete qualcosa in più?

Mi auto rispondo dicendo che non verrà trasmesso. Un peccato, c’è la raccolta fondi per la Croce Rossa Ucraina oltreche circa 50 star internazionali come gli Imagine Dragons..

Mi auto rispondo dicendo che non verrà trasmesso. Un peccato, c’è la raccolta fondi per la Croce Rossa Ucraina oltreche circa 50 star internazionali come gli Imagine Dragons..

Nel senso che non verrà trasmesso in generale o non lo sarà solo in Italia? Qualora valesse la seconda ipotesi come sarebbe possibile seguirlo, magari in streaming?

Non c'è nemmeno un comunicato dell'Ufficio Stampa Rai... mi permetto di dubitarne.
Tanto più che se iniziano alle 17.30 e dura due ore, andrebbero a sovrapporsi con il TG3

Controllato ora sul sito web del concerto. Il concerto è disponibile sulle seguenti TV nazionali:
- TVP Polonia
- LRT Lituania
- RTVSLO Slovenia
- RTSH Albania
- ProSiebenSat Germania
- RTV Slovacchia
- LTV Lituania
- CT Cechia
- ERR Estonia
- RTCG Montenegro
- GTV Georgia
- 1+1 Ucraina

Mancano all’appello molte TV importanti dell’EBU che hanno finanziato ma non trasmettono. A meno che la lista non sia aggiornata..

Ultima modifica:
Domani alle ore 16:30/17:30 (credo) ci dovrebbe essere un concerto di beneficenza per l’Ucraina in diretta da Varsavia organizzato dall’EBU con circa 20 paesi. Dice anche che dovrebbe essere trasmesso in tutta Europa sulle tv nazionali, ma sulla guida tv non vedo nulla. Sapete qualcosa in più?
Sarà trasmesso anche qui in Italia su Rai Play e anche su Rai News 24, ecco la notizia ufficiale: https://www.rainews.it/articoli/202...-24-071d69fc-0eb5-44d2-bd3c-f6446459f686.html

anche oggi l'acidità di mara venier è tornata...

Siparietto cult a Domenica In: “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Qui bisogna svecchiare ha detto qualcuno (ride)”, così Mara Venier mentre Stefano De Martino replica: “Non c’è bisogno di svecchiare, non ne sentiamo l’esigenza”. E Mara: “Mi viene da ridere…”.

:eusa_doh:

Io trovo peggiore il fatto che, a meno di markette varie, a Domenica In ci siano SOLO amici suoi! Arisa ormai è diventata ospite fissa ad esempio...
Il fatto è che, nonostante ci sia un gruppo di autori, è sempre lei a decidere tutto (come tante altre conduttrici comunque)

anche oggi l'acidità di mara venier è tornata...

Siparietto cult a Domenica In: “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Qui bisogna svecchiare ha detto qualcuno (ride)”, così Mara Venier mentre Stefano De Martino replica: “Non c’è bisogno di svecchiare, non ne sentiamo l’esigenza”. E Mara: “Mi viene da ridere…”.

:eusa_doh:

Io trovo peggiore il fatto che, a meno di markette varie, a Domenica In ci siano SOLO amici suoi! Arisa ormai è diventata ospite fissa ad esempio...
Il fatto è che, nonostante ci sia un gruppo di autori, è sempre lei a decidere tutto (come tante altre conduttrici comunque)
Se dobbiamo fare le pulci ad ogni conduttore televisivo, ogni ospite od ogni errore dei tecnici ecc. non è più finita.

Meno male che (senza lamentarmi troppo) cambio canale.

Se dobbiamo fare le pulci ad ogni conduttore televisivo, ogni ospite od ogni errore dei tecnici ecc. non è più finita.

Meno male che (senza lamentarmi troppo) cambio canale.

vianello ella si professa di essere la zia simpatica e cordiale... ma alla fine come si è visto oggi non lo è per niente, ora si capisce come mai la prendono in giro su striscia la notizia... ciao

vianello ella si professa di essere la zia simpatica e cordiale... ma alla fine come si è visto oggi non lo è per niente, ora si capisce come mai la prendono in giro su striscia la notizia... ciao
E a me cosa interessa?

Se una cosa non piace si cambia canale, ma senza vedere post su post di lamentele su più discussioni. Ne avrei da dire per giorni di programmazione televisiva scadente degli ultimi 20 anni e canali totalmente trash.

Parliamo di programmazione.

Simpatica e cordiale ok ma nemmeno porgere l'altra guancia. Uno stoccatina a Pretelli ci può stare.

Ultima modifica:
quindi Occhio.....

occhio? è così che tratti gli utenti te? e comunque non è questione di ultima parola, è che dici di parlare di programmazione, mara venier e domenica in non sono forse inerenti alla programmazione? o il tuo è solo il redarguire per ogni cosa che dico?

occhio? è così che tratti gli utenti te? e comunque non è questione di ultima parola, è che dici di parlare di programmazione, mara venier e domenica in non sono forse inerenti alla programmazione? o il tuo è solo il redarguire per ogni cosa che dico?
Programmazione, non commenti su quello che succede in trasmissione, con post potrebbero portare la discussione OT o scatenare botta e riposta che non c'entrano niente. Mi sembra chiaro. E non è la prima volta, visto che sul forum ti chiamano il critico di tutto...

Non è chiaro quanto scritto, e insisti ancora.

Riposati un pò.

Indietro
Alto Basso