Discussioni su Rai 1

Il finale di Doc ha totalizzato 6.526.000 telespettatori per uno share del 30,6%.
Il primo episodio è stato seguito 6.722.000 tsp. con uno share del 28,4% mentre il secondo da 6.327.000 tsp con share del 33,5%.

Drago = Simone Di Pasquale
Volpe = Paolo Conticini (le due bandierine rappresentano i due film Natale a Beverly Hills e Natale a Rio e i manubri visti nella clip perché ha gestito una palestra)
Medusa = Bianca Guaccero
Camaleonte = Riccardo Rossi
Lumaca = Lino e Rosanna Banfi
Pinguino = È un ex sportivo che indossa una papalina scozzese
SoleLuna = Cristiano Malgioglio

Drago = Simone Di Pasquale
Volpe = Paolo Conticini (le due bandierine rappresentano i due film Natale a Beverly Hills e Natale a Rio e i manubri visti nella clip perché ha gestito una palestra)
Medusa = Bianca Guaccero
Camaleonte = Riccardo Rossi
Lumaca = Lino e Rosanna Banfi
Pinguino = È un ex sportivo che indossa una papalina scozzese
SoleLuna = Cristiano Malgioglio
Buongiorno amici mi sapete di quando inizia Don Matteo 13? Grazie .

Giustamente! Ha dei validi giornalisti.

A tal proposito ho notato da qualche giorno collegamenti dall'Ucraina (zona Odessa) di Daniele Piervincenzi... l'avevo apprezzato in passato riguardo il rugby, mi chiedevo se però sia un freelance oppure è sotto contratto con la Rai.

A tal proposito ho notato da qualche giorno collegamenti dall'Ucraina (zona Odessa) di Daniele Piervincenzi... l'avevo apprezzato in passato riguardo il rugby, mi chiedevo se però sia un freelance oppure è sotto contratto con la Rai.

Credo sia sotto contratto con la Rai, in passato ha condotto anche il programma Mai più bullismo ed era inviato della trasmissione Nemo

Penso sia freelance perché circa una settimana fa l'ho visto collegato anche con L'Aria che Tira su La7. Prima però credo fosse sotto contratto con la Rai, ma si parla dei tempi quando ha fatto Nemo e altra roba come #MaiPiùBullismo

Penso sia freelance perché circa una settimana fa l'ho visto collegato anche con L'Aria che Tira su La7. Prima però credo fosse sotto contratto con la Rai, ma si parla dei tempi quando ha fatto Nemo e altra roba come #MaiPiùBullismo

Invece è da un po' di tempo che non si vedono più i collegamenti di Valerio Nicolosi da kiev, hanno smesso di collaborare o è andato altrove?

Invece è da un po' di tempo che non si vedono più i collegamenti di Valerio Nicolosi da kiev, hanno smesso di collaborare o è andato altrove?

Mi pare sia tornato in Italia da un po'.... lo ricordo in studio con la Maggioni negli speciali mattutini.

Serena Bortone questi giorni sta conducendo da casa con il covid.
Onore al merito di non mollare, ma in rai non hanno alternative per tamponare queste emergenze con una conduzione da studio?

Indietro
Alto Basso