sbolide
Digital-Forum Gold Master
Nel pomeriggio estivo, alle 14, le repliche di Don Matteo
le repliche di Don Matteo sono come Una Poltrona per due alla vigilia di natale, immancabili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle 12 alle 13,30 cosa trasmetteranno?
Buongiorno amici mi sapete di quando inizia Don Matteo 13? Grazie .Drago = Simone Di Pasquale
Volpe = Paolo Conticini (le due bandierine rappresentano i due film Natale a Beverly Hills e Natale a Rio e i manubri visti nella clip perché ha gestito una palestra)
Medusa = Bianca Guaccero
Camaleonte = Riccardo Rossi
Lumaca = Lino e Rosanna Banfi
Pinguino = È un ex sportivo che indossa una papalina scozzese
SoleLuna = Cristiano Malgioglio
Giovedì 31 marzo.Buongiorno amici mi sapete di quando inizia Don Matteo 13? Grazie .
Giustamente! Ha dei validi giornalisti.Non c'è la Maggioni questa mattina in studio
Giustamente! Ha dei validi giornalisti.
A tal proposito ho notato da qualche giorno collegamenti dall'Ucraina (zona Odessa) di Daniele Piervincenzi... l'avevo apprezzato in passato riguardo il rugby, mi chiedevo se però sia un freelance oppure è sotto contratto con la Rai.
Credo sia sotto contratto con la Rai, in passato ha condotto anche il programma Mai più bullismo ed era inviato della trasmissione Nemo
Io direi più freelance, visto che il rugby lo commentava su Dmax.
Penso sia freelance perché circa una settimana fa l'ho visto collegato anche con L'Aria che Tira su La7. Prima però credo fosse sotto contratto con la Rai, ma si parla dei tempi quando ha fatto Nemo e altra roba come #MaiPiùBullismoA tal proposito ho notato da qualche giorno collegamenti dall'Ucraina (zona Odessa) di Daniele Piervincenzi... l'avevo apprezzato in passato riguardo il rugby, mi chiedevo se però sia un freelance oppure è sotto contratto con la Rai.
Non seguo il rugby e non sapevo lo commentasse lui, ma da quando?
Penso sia freelance perché circa una settimana fa l'ho visto collegato anche con L'Aria che Tira su La7. Prima però credo fosse sotto contratto con la Rai, ma si parla dei tempi quando ha fatto Nemo e altra roba come #MaiPiùBullismo
Adesso non più perchè Discovery non ha più i diritti del 6 Nazioni (ora su Sky e TV8).
Probabilmente è tornato in Rai da poco visto che non si era visto per un po'
Invece è da un po' di tempo che non si vedono più i collegamenti di Valerio Nicolosi da kiev, hanno smesso di collaborare o è andato altrove?