Ma sia mai si faccia saltare una puntata del Vespone
Come Ricci non fa mai saltare una puntata di Striscia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sia mai si faccia saltare una puntata del Vespone
Idea discutibile...
Più necessari di un TG1 non credo, anche se la puntata di ieri era in collaborazione con loro. Ma sia mai si faccia saltare una puntata del Vespone
Inoltre Soliti ignoti si presta di più per una puntata in prima serata di tre ore circa rispetto ad un Affari tuoi, quindi già in partenza era un'idea che non poteva funzionare granché (e si è visto)Ma perché più che altro rischi di perdere gli ottimi ascolti che fa I soliti ignoti per non ottenere niente di che al sabato sera... perché tanto i giochi da acess devono rimanere giochi da 40 minuti al massimo.... non possono diventare programmi da prima serata di tre ore
No non parlavo del telegiornale ma degli speciali. E come ho detto "sia mai che salti una puntata". Già una volta ha avuto una sfuriata dopo che il programma precedente aveva sforato di alcuni minuti, apriti cielo se dovesse saltare direttamente una puntataGli approfondimenti sono una cosa diversa da un telegiornale, e sono programmi di servizio pubblico non soggetti alla valutazione dell'audience.
Il motivo è facile da intuire e cioè che non hanno alcuna idea di cosa trasmettere il sabato in prima serata da ora fino a maggio. Ormai sono anni che Rai 1 non ha più uno show del sabato sera, tolto Ballando con le stelle.
Il motivo è facile da intuire e cioè che non hanno alcuna idea di cosa trasmettere il sabato in prima serata da ora fino a maggio. Ormai sono anni che Rai 1 non ha più uno show del sabato sera, tolto Ballando con le stelle.
Probabilmente il finale di stagione farà di piùcala anche DOC primo episodio 6.029.000 spettatori e 25.02% secondo 5.433.000 spettatori e 27.26%
(settimana scorsa 6.169.000 e 25.56% + 6.088.000 e 29.71%)
Probabilmente il finale di stagione farà di più
Nel senso che l'hanno posticipato? Perché leggevo che doveva iniziare il 4 aprile@cheTVfa
Salta #Sopravvissuti. Il lunedì sera da aprile sarà occupato dalla terza serie della fiction con Claudio Amendola #NeroAMetà.
Ma il senso di fare 30 secondi di pubblicità? Non capisco queste nuove forme di spot...
Mah... non mi sembra che manchi l'informazione
Si, ma sono molto fastidiosi, tipo All21 di Mediaset, ma li è una tv commerciale. Dalla RAI, non vedo l'esigenza. Ma se questo è lo stratagemma, mi adeguo.