Il paradiso delle signore termina venerdì 29 aprile. Dal 2 maggio le repliche della prima stagione, quelle trasmesse in prima serata. Dal 30 maggio, Sei sorelle: 1 puntata da 90 minuti (episodio pilota) + 489 da 60 minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi, stranamente, a È sempre mezzogiorno si notano vari tagli, anche se piccoli, cosa insolita perché la trasmissione di solito il venerdì (il giorno in cui è registrata) va in onda come fosse in diretta senza tagli.
Lo è tranne il venerdì, da quello che ho capitoPerdonami, ma: E' sempre mezzogiorno, pensavo fosse sempre in diretta, fanno le telefonate da casa per i giochi.
Ma davvero quello di ieri sera era l'addio di Don Matteo?
Ma davvero quello di ieri sera era l'addio di Don Matteo?
Ora non che fosse necessario per forza una roba strappalacrime incredibile, ma insomma un filo meglio di quello che hanno fatto si poteva di sicuro fareHa deluso abbastanza anche me
Perdonami, ma: E' sempre mezzogiorno, pensavo fosse sempre in diretta, fanno le telefonate da casa per i giochi.
No no, è originaleThe Band è un format made in Rai oppure hanno acquistato i diritti di un format già esistente?
E noioso, purtroppo. Ho provato a seguirlo, ma non mi prende.No no, è originale
Non tutte le ciambelle possono uscire col buco. In generale tutti gli ultimi format di Conti (Top Dieci, il ritorno di Affari tuoi) non hanno fatto impazzire, va avanti con un unico vero successo che è Tale e Quale, ma a furia di riproporlo calerà anche quello.E noioso, purtroppo. Ho provato a seguirlo, ma non mi prende.
E noioso, purtroppo. Ho provato a seguirlo, ma non mi prende.
E noioso, purtroppo. Ho provato a seguirlo, ma non mi prende.
Il mercoledì pomeriggio registrano la puntata del venerdì.
È una decisione presa presumo per motivi economici. Risparmiando una puntata in diretta, fanno fare un viaggio in meno ad alcuni cuochi. In più, gli ospiti fissi fanno il weekend lungo.Come mai registrano il venerdi?
E la Clerici sta un po' di più con la famiglia.È una decisione presa presumo per motivi economici. Risparmiando una puntata in diretta, fanno fare un viaggio in meno ad alcuni cuochi. In più, gli ospiti fissi fanno il weekend lungo. [emoji28]