pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Han per caso detto se ci sarà la possibilità di seguire l'Eurovision in lingua originale?
in teoria mettendo l'audio su Inglese dovrebbe essere così... in teoria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Han per caso detto se ci sarà la possibilità di seguire l'Eurovision in lingua originale?
Come mai la puntata di oggi di "E' sempre mezzogiorno" non è in diretta e inedita ma è un montaggio di puntate precedenti?
non stava bene la Clerici
Ahia colpa del COVID?
Uno positivo a quanto pare c'è, quello con la barba che non so come si chiamaAhia colpa del COVID?
Uno positivo a quanto pare c'è, quello con la barba che non so come si chiama
Uno positivo a quanto pare c'è, quello con la barba che non so come si chiama

A proposito di Unomattina, noto che da un po' nella sigla iniziale non c'è più scritto "Rai 1 e TG1 presentano" ma solo "Rai 1 presenta". Finita la collaborazione con il TG1?In questo finale di stagione, perché non tentare la partenza di Uno Mattina alle 8,40 in concomitanza con Mattino5, anziché dare di nuovo la linea a Tg1 Speciale al termine del classico Tg1 delle 8? Poi ho una curiosità. Da giugno e anche in autunno, alle 6,30 andrà in onda il nuovo "Morning News". In autunno però, col ritorno di Storie Italiane, a che ora partirà Uno Mattina? Sempre alle 9 come ora? Dubito? So che questa estate Uno Mattina prende il posto di Storie Italiane, ma a Settembre? [emoji848]
quasi 32% per donmatteo con un 31% nei giovani
Non è per nulla una serie "religiosa", ma è un crime romantico.Non mi sarei mai aspettato uno share così alto dei giovani, si tratta sempre di una serie "religiosa"
Non mi sarei mai aspettato uno share così alto dei giovani, si tratta sempre di una serie "religiosa"

Con tutto il rispetto... Dubito ché siano gli stessi giovani ché guardano ché so Stranger Things su Netflix.quasi 32% per donmatteo con un 31% nei giovani