Discussioni su Rai 1

Vi ricordo che negli Usa "Jeopardy" va in onda ininterrottamente dal 1964 ed è (quasi) identico da decenni, per noi "L'Eredità" e "Reazione a catena" in confronto sono nulla

Sul satellite c'è un doppio logo sulla versione SD :D Sul DTT?

DPDSbOh.jpg

uRSq90X.jpg

U3Azi3l.jpg

L'ho notato ieri sera il doppio logo, mentre su Rai 1 HD nei primi due minuti della partita non l'avevano spostato a destra ed era sovrapposto allo scoreboard, coprendo l'indicazione del tempo di gioco.

Al mancato spostamento a destra ormai non ci si fa più caso. Mi preoccupo invece quando lo spostamento avviene correttamente in tempo. :D

Ogni anno non becco mai Reazione a Catena dalla prima puntata.
"intesa vincente" rovinata con l' introduzione dei sinonimi.

Scopro ora il mio ban, non sono un assiduo frequentatore del forum (purtroppo poco tempo).
Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, non era mia intenzione, voleva essere semplicemente una battuta ma forse mal riuscita.

Battuta squallida, soprattutto se scritta da un padre. Insegni alle tue figlie a criticare due big della musica e della TV italiana solo perché hanno superato i 70 anni?

Di contro potrei rivolgere ai tuoi genitori la stessa domanda visto il tuo post a mio parere eccessivo nei confronti di una battuta fatta bonariamente senza cattiveria (ad ogni modo mi sono scusato) oltretutto hai tirato in causa i bambini.

Spero non mi costi un altro ban, nel caso lo accettero' ma dovevo togliermi questo sassolino.
Buona continuazione.

Di contro potrei rivolgere ai tuoi genitori la stessa domanda visto il tuo post a mio parere eccessivo nei confronti di una battuta fatta bonariamente senza cattiveria (ad ogni modo mi sono scusato) oltretutto hai tirato in causa i bambini.

Spero non mi costi un altro ban, nel caso lo accettero' ma dovevo togliermi questo sassolino.
Buona continuazione.
Sono sul forum anche per questo motivo. Se un quarantenne fa un'uscita infelice su big della TV/musica che hanno l'età dei genitori io rispondo: "Spero che questa sia un'uscita web e non una cosa detta a tavola". I miei sarebbero d'accordo. Non è mio costume insegnare agli altri come fare i genitori (io manco lo sono) ma se leggo una cosa del genere non posso non tremare pensando alle nuove generazioni.

Il mio è solo un consiglio. Spero che il ban ti sia stato utile per il tuo futuro sul forum. Chiudo il pericoloso OT.

Ultima modifica:
Un paio di giorni fa qualcuno aveva linkato le nuove pubblicazioni di tutti i sottofondi inediti della nuova edizione di Reazione a Catena. Avete ancora il link?

Evento dedicato a Raffaella Carrà domenica 18 giugno ....2023. Molti artisti che dovrebbero partecipare sono impegnati nei loro tour, quindi si è optato per il rinvio al prossimo anno, in occasione dell'80esimo completanno della Carrà, organizzandolo con largo anticipo

Evento dedicato a Raffaella Carrà domenica 18 giugno ....2023. Molti artisti che dovrebbero partecipare sono impegnati nei loro tour, quindi si è optato per il rinvio al prossimo anno, in occasione dell'80esimo completanno della Carrà, organizzandolo con largo anticipo

È il terzo rinvio o sbaglio? Doveva andare in primavera, poi a giugno, poi a settembre, ora nel 2023. Mi sembra che in realtà ci sia poca voglia

Indietro
Alto Basso