sampei45
Digital-Forum Gold Master
Accendo per vedere lo speciale Tg1 e c'è Linea Verde Explora. Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.digital-news.it/files-admin/Simone/2022/10/1666346431-qatar2022.jpg
Durante il mondiale a che ore andrà in onda il Tg1 delle 20 visto che alle 19.45 inizierà la diretta delle partite? Andrà in contemporanea con il Tg3?
Direi proprio di sì. Nella fase a gironi inizialmente erano previste due partite anche su Rai3 ma evidentemente le hanno spostate su Rai2.Ho visto anche io quello schema, ma non ho capito perchè ci sono due orari sotto la colonna con il canale. Sarebbe inizio e fine del collegamento tv?
Perché? Potrebbe pure essere. Il TG1 non ha l'esclusiva, se soprattutto devono rinunciare ai classici appuntamenti della domenica "ecclesiale".@cheTVfa
Domani per la Rai sarà il Tg2 a seguire il passaggio della campanella e non il Tg1 come inizialmente previsto, qui regolarmente in onda A sua immagine e la Santa messa.
A seguire la cerimonia anche Rete 4 e La7.
è uno scherzo?
Probabilmente non vogliono o non possono mettere il Papa su Rai 2. Pensandoci, il Papa è sempre su Rai 1. O no?
È successo nella puntata di venerdì scorso. Poco fa la Rai ha annunciato la risoluzione contrattuale con Remigi.Memo Remigi è stato allontanato da Oggi È Un AltroGiorno e dalla Rai dopo aver palpato in diretta Jessica Morlacchi, nella puntata di lunedì 24 ottobre
Memo Remigi è stato allontanato da Oggi È Un AltroGiorno e dalla Rai dopo aver palpato in diretta Jessica Morlacchi, nella puntata di lunedì 24 ottobre
Oggi la Clerici ha detto che è tornato Fabrizio Gottuso, il regista della trasmissione. Quindi i problemi di settimana scorsa erano imputabili al fatto che il regista abituale era a casa.
Memo Remigi è stato allontanato da Oggi È Un AltroGiorno e dalla Rai dopo aver palpato in diretta Jessica Morlacchi, nella puntata di lunedì 24 ottobre