Aveva già risposto Azaba00.No, la finale dei Mondiali 2018 era sempre di pomeriggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aveva già risposto Azaba00.No, la finale dei Mondiali 2018 era sempre di pomeriggio.
Sarà una scelta del Pontefice..La Messa di Natale non è sempre andata in onda a Mezzanotte del 25-12? Guardando la guida TV dal sito RAI è indicata per le 19.20.
Sarà una scelta del Pontefice..![]()
La Messa della Vigilia del Papa non è mai stata a mezzanotte, ma molto più presto, tipo alle 21.30. Anticipata ulteriormente, mi pare alle 19.00/19.30 in periodo covid. Evidentemente hanno mantenuto questo orario.La Messa di Natale non è sempre andata in onda a Mezzanotte del 25-12? Guardando la guida TV dal sito RAI è indicata per le 19.20.
Ascolti recordla finale dei Mondiali di calcio Argentina-Francia, dalle 16 alle 18:54, incolla davanti al video 12.948.000 spettatori con il 68.6% (primo tempo a 10.944.000 e il 64.5%, secondo tempo a 13.111.000 e il 69.1%, tempi supplementari a 14.993.000 e il 71.5%, rigori a 16.101.000 e il 74.3%).
Io vi dico solo che ,seguire la partita in Francia ! non ha avuto prezzo![]()
spero tu abbia nascosto il tuo entusiasmo per evitare il linciaggio![]()
mi sento di dire che questa percentuale è stata raggiunta anche grazie alla scelta di non affidare la telecronaca a un certo essereAscolti record![]()
Mi sembra una forzatura...si sapeva da SEMPRE chi avrebbe commentato la FINALEmi sento di dire che questa percentuale è stata raggiunta anche grazie alla scelta di non affidare la telecronaca a un certo essere![]()