Discussioni su Rai 1

Sto guardando Aladdin e se provo a mettere lingua audio inglese si sente sempre in italiano. Ho fatto la prova su Rai 4 SD e lì si sente l'audio inglese.

Succede ad altri?

Mamma mia che spreco di banda... Basterebbero solo due tracce audio (principale e audio descrizione) e invece ben quattro!

E' sempre mezzogiorno in questi giorni è in diretta? Chiedo perché oggi, attivando i sottotitoli, gli stessi apparivano prima che venissero pronunciate le parole...il che mi farebbe pensare che sia stato registrato.

Ci mancava proprio un altro programma prima della prima serata, che così inizia alle 22

dal 1 al 7 gennaio 2023

D Danza con Me (Roberto Bolle)
L Il Re Leone 1°Tv
M Pattini d’Argento 1°Tv
M Meraviglie: Stelle d’Europa
G Cenerentola
V Soliti Ignoti: Lotteria Italia
S Tali e Quali NEW

Ma perché,da qualche giorno, è cambiata la modalità di trasmissione di Unomattina? Preferivo quella di prima

Non me ne intendo molto però si vedeva nella stessa modalità in cui era stata trasmessa erroneamente una partita di Coppa Italia di calcio su Italia1 qualche mese fa...Allora qui sul forum se non ricordo male,mi sembra,si parlava di hertz...

Allo studio una nuova striscia informativa da collocare alla fine del Tg1 affidata a Bruno Vespa.

https://www.tvblog.it/post/bruno-ve...cia+in+coda+al+Tg1+delle+20&utm_term=e3e397ca

il nuovo che avanza...
con questa "governace" Rai , temo peggioramento generale, impoverimento dei contenuti (soprattutto dei punti di vista) che abbasserà i llvello dei programmi e favorirà la concorrenza (che potrà così ridurre i costi e mantenendo gli stessi tetti pubblicitari introiterà molto di più) . I segni già li noto.
L'unico canale oasi è QVC :D

Indietro
Alto Basso