Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Sto guardando Aladdin e se provo a mettere lingua audio inglese si sente sempre in italiano. Ho fatto la prova su Rai 4 SD e lì si sente l'audio inglese.
Succede ad altri?
Succede ad altri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne Rai 4 SD dove c'è l'audio originale. Invece gli altri canali Rai no.E' normale. Rai 1 non lo utilizza mai....
Mamma mia che spreco di banda... Basterebbero solo due tracce audio (principale e audio descrizione) e invece ben quattro!
E' sempre mezzogiorno in questi giorni è in diretta? Chiedo perché oggi, attivando i sottotitoli, gli stessi apparivano prima che venissero pronunciate le parole...il che mi farebbe pensare che sia stato registrato.
Tranne Rai 4 SD dove c'è l'audio originale. Invece gli altri canali Rai no.
Stra condivido, oltre a questo non credo che saranno contenti quelli del TG2Ci mancava proprio un altro programma prima della prima serata, che così inizia alle 22
Se andrà in porto sarà una striscia di 5 minuti tipo "Il fatto" di Enzo Biagi.Stra condivido, oltre a questo non credo che saranno contenti quelli del TG2
....immagino anche quelli di RAI 3 che "schierano" DaMilano a quell'oraStra condivido, oltre a questo non credo che saranno contenti quelli del TG2
Ma perché,da qualche giorno, è cambiata la modalità di trasmissione di Unomattina? Preferivo quella di prima
Allo studio una nuova striscia informativa da collocare alla fine del Tg1 affidata a Bruno Vespa.
https://www.tvblog.it/post/bruno-ve...cia+in+coda+al+Tg1+delle+20&utm_term=e3e397ca