Discussioni su Rai 1

Nulla di inconsueto visto che i funerali sono stati trasmessi all'interno di Oggi è un altro giorno quindi il Tg1 non c'entra nulla.

La cosa più inconsueta di quella immagine è vedere gerry scotti su rai1.
Alla fine il mondo dello spettacolo è una grande famiglia nonostante in tanti lavorino per aziende concorrenti.

Il crawl in sovraimpressione durante lo stacchetto de L'eredità è quanto di piu osceno ed irrispettoso che possa esistere.

Mandarlo in onda 30 secondi prima o dopo non sarebbe ideale?

�� #OggiEUnAltroGiorno e #LaVitainDiretta dovrebbero salutare il pubblico il 30 giugno. Da luglio #EstateInDiretta con Semprini e in forse De Girolamo.
Al mattino dal 19 giugno #UnoMattinaEstate per tre ore con Timperi Autieri. Poi #Camper

fonte che tv fa twitter

Sembra come se lo stacchetto venga considerato un qualcosa che può essere tranquillamente "sporcato" da una scritta (ripetura due volte tra l'altro)....
Se è uno stacchetto vuol dire che non ci sono grafiche delle domande a video, quindi è proprio il momento migliore per far passare dei crawl in sovrimpressione.

Ci sono altri momenti della trasmissione utili per i crawl tipo quando Flavio Insinna parla coi concorrenti e non pone nessuna domanda. Sarebbe proprio quello il momento ideale.

Ma tutto questo problema per una scritta scorrevole durante uno stacchetto? Per caso ci sono donne che ballano? Se si adesso ho capito tutto e sono allibito

È prevista la partecipazione al Junior Eurovision Song Contest al vincitore di The Voice Kids?

A proposito del programma della Goggi, solo a me è sembrato di una noia mortale?
Ho retto meno di un’ora.

anche a me e sembrato di una noi mortale, io o visto sono 10 minuti di programma poi o cambiato canale.

Ma è piaciuto solo a me?
Io ho visto un varietà ben realizzato (compatibilmente con le scarse risorse di cui dispone la televisione al giorno d'oggi), ma soprattutto un programma pulito, educato e senza drammi ogni 5 minuti.
Insomma, una vera oasi nel deserto dell'attuale programmazione

È prevista la partecipazione al Junior Eurovision Song Contest al vincitore di The Voice Kids?

Non mi sembra sia stato detto niente al riguardo, quindi non penso

Ma è piaciuto solo a me?
Io ho visto un varietà ben realizzato (compatibilmente con le scarse risorse di cui dispone la televisione al giorno d'oggi), ma soprattutto un programma pulito, educato e senza drammi ogni 5 minuti.
Insomma, una vera oasi nel deserto dell'attuale programmazione

Non mi sembra sia stato detto niente al riguardo, quindi non penso

a me non e piaciuto, a me piace di più vedere trasmissioni tipo tale e quale, cantante mascherato la corrida, I migliori anni, The voice kids a me e piaciuto tanto solo chi a vinto non mie piaciuto poteva vincere mia, o pure Ranya, e tra i ragazzi poteva vincere Rosario.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso