• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

comunquw incredibile il nulla che già ad inizio aprile sta offrendo rai1 come programmazione in prima serata... poi si meravigliano se la platea crolla e la gente guarda netflix e compagnia

Lo si diceva anche qualche giorno fa, quest'anno hanno proprio esagerato.
Considerando che anche durante il periodo dei mondiali a novembre-dicembre c'è stato uno stop a molti programmi, la stagione è stata solo fine settembre-metà novembre e gennaio-marzo
 
Ma perché ricicciano fuori Affari Tuoi?? Perché? Ma chi l'ha richiesto? Davvero non ci sono nuovi format?
 
Ma perché ricicciano fuori Affari Tuoi?? Perché? Ma chi l'ha richiesto? Davvero non ci sono nuovi format?

perché ormai la stagione tv volge al termine...e si procede stancamente verso l'estate e in rai c'è un certo stallo perché si attendono nuovi cambiamenti ai vertici.
 
Ma perché ricicciano fuori Affari Tuoi?? Perché? Ma chi l'ha richiesto? Davvero non ci sono nuovi format?
Sulla copertina di un famoso settimanale di programmi tv ho letto: "Amadeus rivoluziona Affari Tuoi". Se sia solo una trovata pubblicitaria o se ci saranno dei cambiamenti nel gioco, si vedrà.
 
Forse perché è meglio insistere su qualcosa che funziona, che fare nuovi esperimenti che potrebbero fallire. Oppure perché non ci sono nuove idee.
Affari tuoi lo chiusero nel 2017 perché sprofondò al 13% e anche gli speciali in prima serata non sono andati così benissimo. Va bene far rifiatare un po' I soliti ignoti ma riproporre un gioco che ormai ha fatto il suo tempo anche no.
 
Capisco, ma rischieresti un quiz nuovo per finire la stagione? Per l'estate, dovrebbe tornare Reazione a Catena, giusto?

Sarebbe da chiedere il motivo di questo avvicendamento.
 
Capisco, ma rischieresti un quiz nuovo per finire la stagione? Per l'estate, dovrebbe tornare Reazione a Catena, giusto?

Sarebbe da chiedere il motivo di questo avvicendamento.

Reazione a Catena va in onda però nel preserale mentre Affari Tuoi in access che in estate sarà ovviamente sostituito da Techetetete.
 
Ah, scusate ho scritto una cavolata. Mi sono confuso con l'Eredità. Allora, torno alla domanda. Perché di questo avvicendamento?
Perché ritengono che nonostante tutto "Affari tuoi" con qualche aggiustamento possa ancora dare qualche soddisfazione. Io come voi ho i miei dubbi, ma evidentemente volevano fare rifiatare "I soliti ignoti" (idea non malvagia) e non avevano al momento un altro format forte da proporre.
 
tanto ,vista la programmazione della prima serata , anche se in access c'è un programma più debole dei soliti ignoti alla fine cambia poco....
 
L’Eredità – 4278 26.22
Tg1 – 4572 23.71

Il Tg diretto dalla Maggioni (ancora per poco) dal traino ha dilapidato quasi 2.5 % punti di share, il TG5 solo 1.3 % di share.

E il TG1 Mattina ha fatto l' 11 % di share, no comment.
 
L’Eredità – 4278 26.22
Tg1 – 4572 23.71

Il Tg diretto dalla Maggioni (ancora per poco) dal traino ha dilapidato quasi 2.5 % punti di share, il TG5 solo 1.3 % di share.

E il TG1 Mattina ha fatto l' 11 % di share, no comment.

Da quando l'eredità fa più ascolti del tg?
 
L'anno scorso non avevano fatto una sola serata di Ci vuole un fiore? Quest'anno saranno due
 
Ma "Ci vuole un fiore" è prodotto in 4K? No, perché ci sono delle piccole bandine nere in alto e in basso... O forse sono per bellezza
Se è prodotto in 4K è assurdo che non venga trasmesso in questo formato
 
Indietro
Alto Basso