Discussioni su Rai 1

Tra poco torna dopo 6 anni "I Migliori anni". Mai negli ultimi 30anni un programma di Rai 1 in prima serata è stato riproposto dopo diversi anni. Nel 1999 "Scomettiamo Che...?" con il compianto Fabrizio Frizzi tornò dopo 3 anni, vero ?
Noi che... vedevamo iniziare i programmi della prima serata alle 20.30... e non alle 21.45. :D

Tra poco torna dopo 6 anni "I Migliori anni". Mai negli ultimi 30anni un programma di Rai 1 in prima serata è stato riproposto dopo diversi anni. Nel 1999 "Scomettiamo Che...?" con il compianto Fabrizio Frizzi tornò dopo 3 anni, vero ?
Io avrei riproposto Top Dieci che poteva essere considerato il suo erede ma in chiave di gioco

Il ritorno de I Migliori Anni 3.465.000 spettatori e 22.2%
Affari Tuoi ottimo con 4.678.000 spettatori e 23.7%

Il ritorno de I Migliori Anni 3.465.000 spettatori e 22.2%
Affari Tuoi ottimo con 4.678.000 spettatori e 23.7%
Visto- in parte- il programma di Carlo Conti e del tutto godibile (forse un pochino frenetico, ma potrebbe essere colpa della mia età).

Si, se ne è parlato sia nel 3d di Tv8 sia in quello dello sport in tv, hanno fatto un accordo con Sky per la trasmissione di due delle semifinali di Europa League sulla Rai (le altre due su TV8)

Ma oggi "IL PROVINCIALE" programma previsto alle ore 11.25 è andato in onda? Su Rai play c'è ma non è disponibile alla visione. Si parlava della mia Irpinia.

Visto- in parte- il programma di Carlo Conti e del tutto godibile (forse un pochino frenetico, ma potrebbe essere colpa della mia età).

Concordo. Questa volta un programma leggero, non troppo stupido, d'intrattenimento vecchio stile (più da sabato sera)
Note negative i due comici (già che c'erano, insieme a Florca Canto potevano invitare il marito) e Siani che Conti porta sempre appresso :D

vola Affari Tuoi con 4.531.000 e 25,31%
L’Eredità – Speciale Viva la Rai! 2.520.000 e 16,43% meglio de Il Cantante Mascherato

Intanto saranno "volatili per diabetici" per la premiazione del David di Donatello che sfortuna vuole, si terrà proprio la sera di Milan-Inter di Champions...
Sembra quasi di essere in "Boris"!
Già i David fanno quasi sempre flop di ascolti, se ci metti la semifinale di Champions League in chiaro, è finita

Indietro
Alto Basso