Discussioni su Rai 1

Le immagini sgranate arrivano quando fanno i superzoom durante l'Intesa vincente.
Non credo che la questione scattosità la risolveranno a breve, dato che evidentemente avranno già prodotto numerose puntate in questa maniera.

Il pomeriggio di Rai 1 nella nuova stagione

14:00 La Volta Buona, con Caterina Balivo
16:05 Il Paradiso delle Signore Daily (Nuova Stagione)
16:50 Tg1 + Meteo
17:05 La Vita in Diretta, con Alberto Matano

solo degli INCOMPETENTI possono usare i microfoni a cancellazione di rumore per una partita di calcio.
Perlopiù della Nazionale Under 21.
In pratica quando il telecronista non parla cala il silenzio, tipo oratorio. Ritiratevi!

solo degli INCOMPETENTI possono usare i microfoni a cancellazione di rumore per una partita di calcio.
In pratica quando il telecronista non parla cala il silenzio, tipo oratorio. Ritiratevi!

fossero solo loro gli incompetenti... e i giocatori no? :eusa_doh:

E' da diverse volte che lo segnalo di questa anomalia con le partite sulla Rai e in particolare della nazionale, forse lo chiamavo "filtro" o ipotizzavo anche parametri errati. L'altra volta sembrava andare meglio dal secondo tempo, forse anche oggi?

E' da diverse volte che lo segnalo di questa anomalia con le partite sulla Rai e in particolare la nazionale, forse lo chiamavo "filtro" o ipotizzavo anche parametri errati. L'altra volta sembrava andare meglio dal secondo tempo, forse anche oggi?
Si nel secondo tempo un po' meglio. Per il resto, assurdo che nel 2023 non ci sia il Var all'europeo. Fine ot..

Commenterei con un aggettivo ma è troppo pesante, comunque penso che oggi si sia raggiunto il peggio mai visto per questo programma.

Le immagini sgranate arrivano quando fanno i superzoom durante l'Intesa vincente.
Non credo che la questione scattosità la risolveranno a breve, dato che evidentemente avranno già prodotto numerose puntate in questa maniera.
Ma non è in diretta ?
Chi vigila sulla regolarità di un gioco a premi registrato ?

1) No.
2) Beh, ieri nel corso della puntata e nello specifico durante l'Intesa vincente la visione era molto migliorata, a parte i soliti impazzimenti dell'encoder a causa dei superzoom.

Ho acceso verso la fine, e non ero impazzito: Reazione a catena stasera si vedeva davvero male! Come se i fotogrammi cambiassero velocità a tratti

Indietro
Alto Basso